
Chi è Cristina di Uomini e Donne (foto ig @uominiedonne) roadtvitalia.it
Tra le protagoniste di Uomini e Donne c’è in questo periodo la bellissima Cristina. Ecco chi è e cosa fa la giovane donna.
Il famoso dating show ha saputo, sin dal primo momento, catturare l’attenzione del grande pubblico. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che avvengono ad ogni episodio. Numerose sono state negli anni le storie d’amore nate in quello studio televisivo e che hanno appassionato tutti i telespettatori.
Ultimamente molti occhi sono puntati su Cristina, la corteggiatrice di Gianmarco Steri. Questo è tutto ciò che c’è da sapere su di lei.
Chi è Cristina di Uomini e Donne: lavoro e vita privata
Colei che sta cercando di conquistare il cuore del tronista Gianmarco ha 27 anni, è originaria di Napoli ma vive nella città di Milano. Ha deciso di partecipazione al dating show di Maria De Filippi con la speranza di incontrare il vero amore e, durante la puntata del 24 febbraio, ha raccontato di aver conseguito una laurea in disegn ma di essere anche diplomata in danza. La ragazza lavora inoltre in un centro medico come assistere e il suo profilo social è già molto seguito. Su Instagram la si può trovare con il nome di cristinaynaferrara e il suo account vanta la presenza di migliaia di followers che la seguono già con molto affetto.

Sempre molto attiva sul web, Cristina adora inoltre pubblicare scatti che ritraggano la sua quotidianità e i suoi viaggi. Di lei si sa anche che è un’amica intima di uno dei volti del programma Mediaset, cioè Rama Lila, che partecipò nel 2014 per corteggiare il tronista Jonas. Sono infatti diventate virali delle fotografie che le hanno ritratte insieme. Cristina è inoltre riuscita ad attirare l’attenzione di Gianmarco per via della sua personalità forte e sicura di sé. Tra di loro ci sono sempre stati diversi alti e bassi, ma la frequentazione sta al momento procedendo. Al momento non si sa come procederà il loro legame, anche perché Gianmarco sta conoscendo anche altre ragazze e solo alla fine farà la sua scelta, dettata sicuramente dal cuore.
Steri è entrato nello studio di Uomini e Donne in qualità di corteggiatore e ha iniziato una conoscenza con l’ex tronista Martina, che ha infine scelto Ciro. Maria De Filippi ha quindi proposto al giovane di continuare a far parte del programma ma in qualità di tronista.