No, non è un fotomontaggio. Una perfetta riproduzione del famosissimo Cristo di Rio, il “Redentore” che veglia sulla capitale “spirituale” del Brasile dal colle di Corcovado, è sbarcato a Napoli, rubando letteralmente la scena all’altrettanto famosa, per noi napoletani, statua di Dante Alighieri, da cui la piazza prende nome.
Tutto grazie alla geniale trovata pubblicitaria di Fastweb, la nota azienda di telefonia fissa e internet, leader nel settore della fibra a banda ultralarga, che oggi sta realizzando a Napoli un evento che coinvolgerà migliaia di persone, sia in strada sia attraverso i social network. Una vera e propria campagna virale, che le grandi aziende utilizzano sempre più spesso per farsi pubblicità. Quando si dice il potere del marketing.
This post was published on %s = human-readable time difference
La Polizia di Stato, in collaborazione con il Dipartimento per l'Informazione e l'Editoria della Presidenza…
Il Calcio Napoli assume e lo fa tramite il social network LinkedIn. E', infatti, sulla…
Infermiera presso il distretto sanitario di Torre Annunziata e cartomante per "arrotondare". Tutto avviene su…
Calciomercato Napoli | Il Paris Saint Germain va all'assalto di Kvaratskhelia e il Napoli barcolla,…
Un uomo di 37 anni, Enrico Capozzi, è stato ucciso in serata a Napoli in…
Città della Scienza dedica l’11 e 12 gennaio 2025 ai “Giochi di Scienza”: un'opportunità imperdibile…