No, non è un fotomontaggio. Una perfetta riproduzione del famosissimo Cristo di Rio, il “Redentore” che veglia sulla capitale “spirituale” del Brasile dal colle di Corcovado, è sbarcato a Napoli, rubando letteralmente la scena all’altrettanto famosa, per noi napoletani, statua di Dante Alighieri, da cui la piazza prende nome.
Tutto grazie alla geniale trovata pubblicitaria di Fastweb, la nota azienda di telefonia fissa e internet, leader nel settore della fibra a banda ultralarga, che oggi sta realizzando a Napoli un evento che coinvolgerà migliaia di persone, sia in strada sia attraverso i social network. Una vera e propria campagna virale, che le grandi aziende utilizzano sempre più spesso per farsi pubblicità. Quando si dice il potere del marketing.
This post was published on %s = human-readable time difference
Nel libro il prologo di Dacia Maraini. Un imperdibile appuntamento quello che si terrà a…
Il cantautore Lino Blandizzi, protagonista di un percorso artistico di grande spessore, celebra un momento…
L’evento, organizzato dall’associazione Filiera Italiana della Nautica, si svolgerà nei padiglioni di Fiera Roma SpA. …
Lunedì 2 dicembre, alle ore 19, presso il Palabarbuto, Via Giochi del Mediterraneo, 80125 Napoli…
Prosegue senza sosta la scia di violenza e “giochi folli” tra i giovani di oggi.…
Carmine Daniele, fratello maggiore di Pino Daniele, è scomparso a 66 anni per complicanze successive…