Nell’antico rione Angri di Sant’Agnello Dal 9 all’11 settembre si volgerà il “Sant’Agnello Street Food”.
Nell’antico rione Angri di Sant’Agnello Dal 9 all’11 settembre si volgerà il “Sant’Agnello Street Food”. Tre giorni all’insegna del gusto quando si arriveranno decine di Ape, per un percorso che parte dalla pizza fritta napoletana, per arrivare alle tipicità siciliane passando dal panino di Gigione e al tiramisù Pompi.
L’iniziativa, promossa dal Comune di Sant’Agnello e realizzata da Fedeventi & spettacoli, proporrà il prossimo week-end, a partire dalle ore 18, nell’area compresa tra via Diaz e piazzale Angri, un viaggio tra le specialità del Sud Italia, con incursioni nel Lazio e in altre regioni. Come per passate edizioni passate, il “Sant’Agnello Street Food” prevede anche una programmazione di intrattenimento che accompagnerà tutti e tre i giorni del festival, a partire dalle ore 20 e trenta. Ad esibirsi, venerdì 9 settembre gli artisti Luca Sepe e Mery Esposito.
L’indomani sarà la volta degli “Alleria live band”. Domenica 11, a salire sul palco sarà Gigione. “Format che vince non si cambia – ha detto il sindaco di Sant’Agnello Piergiorgio Sagristani – abbiamo deciso di confermare l’appuntamento con lo street food dopo i successi delle precedenti edizioni, ma con ulteriori novità e sorprese tutte da scoprire. Musica e spettacoli faranno da cornice ad un appuntamento che mette al centro tipicità ed eccellenze gastronomiche dei territori. Vi aspettiamo”.