Damien Rice a Napoli per un evento di beneficenza. Il celebre cantautore irlandese si esibirà il prossimo 19 maggio al Teatro Acacia per un concerto legato al lancio del progetto ‘Breath’ dello street artist Escif, a sostegno della riforestazione del Monte Olivella. Escif, come si legge sulla pagina Facebook di Indipendente Concerti, “creerà una batteria vivente sul fianco di una montagna brulla”: il Monte Olivella, appunto.
Il progetto sarà sostenuto economicamente dalla vendita dei biglietti del concerto – disponibili a partire dalle 11 di oggi sul sito ticketone.it – e da un’attività di crowdfunding. I prezzi dei biglietti sono i seguenti: Platea Gold numerata a 45 euro + diritti di prevendita; Platea numerata a 35 euro + diritti di prevendita; Galleria a 25 euro + diritti di prevendita.
Per il cantautore folk e indie rock si tratta della prima esibizione nel capoluogo campano. Nato a Celbridge il 7 dicembre del 1973, Damien Rice ha pubblicato il suo album d’esordio, ‘O’, nel 2002. Molte delle canzoni incise in quell’album sono state utilizzate nelle colonne sonore di diverse serie tv, come The L Word, Lost, Dr. House – Medical Division, Dawson’s Creek, Alias, Misfits, CSI: Miami e E.R. – Medici in prima linea.
This post was published on %s = human-readable time difference
Sarà una giornata molto difficile quella di oggi per gli utenti delle vie del mare…
Nel Palazzo Reale di Napoli è possibile incontrare i Re in ascensore. E' un regalo…
Dopo l'arte contemporanea in piazza Municipio, a Napoli, per le festività natalizie arriva la 'Natività…
Oggi, venerdì 20 dicembre alle ore 10:00, in Piazza Dante 31, nel pressi della sua…
Ultima partita del girone di andata per la Gaia Energy Napoli: è il momento del…
Nel 2025 la città di Napoli festeggia 2500 anni dalla sua fondazione. Un anno, quello…