“Siamo così forti che abbiamo preso un solo gol, non è che ne abbiamo presi tre. Siamo una signora squadra, ora calma e sangue freddo. Adesso bisogna che i tifosi capiscano che bisogna venire allo stadio per fare il tifo”. Lo ha detto il presidente del Calcio Napoli, Aurelio De Laurentiis, rispondendo a una telefonata di un tifoso degli azzurri che l’ha registrata e messa su Tik Tok.
La telefonata, confermata da fonti del Napoli, parte con un commento sul ko di Milano in Champions League, ma si allarga anche al bisogno del Napoli di tifosi dagli spalti dopo il silenzio del match di campionato contro i rossoneri che vinsero 4-0 al Maradona.
Nel pomeriggio è in programma a Roma un incontro tra il patron del Napoli, il sindaco Manfredi e il ministro degli Interni Matteo Piantedosi per l’organizzazione in sicurezza dei festeggiamenti del prevedibile scudetto azzurro. Nella telefonata De Laurentiis parla anche dell’arbitraggio di ieri sera a San Siro: “Questo è il calcio – ha detto – e questa è la Uefa. Noi siamo contro la Uefa e contro la Fifa e quindi è giusto anche”.
This post was published on Apr 13, 2023 17:23
Aperitivo Gourmet alla Coop: il noto brand promuovo bevande e salumi di qualità top a…
Hai voglia di rendere la tua casa magica e unica nel suo genere? Con questi…
L'arrivo a Roma dei cardinali elettori, la messa nella basilica di San Pietro prima dell'ingresso…
Il lavoro è un qualcosa sul quale tutti puntano, soprattutto fra i giovani. In alcune…
La lotta scudetto è più aperta che mai. Al termine della 33esima giornata di Serie…
Aumentate le richieste per il matrimonio in spiaggia, i riti LGBTQ+ e i corner con…