Il futuro di Leonardo Pavoletti si tinge sempre più di azzurro. Il bomber in forza al Genoa, fermo per infortunio dal 20 novembre (distorsione al ginocchio, con interessamento del legamento collaterale), sembra vicinissimo a un suo passaggio al Napoli.
L’attaccante livornese, dopo essere stato a lungo inseguito in estate, è ormai l’indiziato numero uno come sostituto dell’infortunato Milik. E negli ultimi giorni sono tanti gli indizi che portano verso questa direzione. Ultimo in ordine cronologico, l’intervento del presidente partenopeo Aurelio De Laurentiis, ospite di ‘Edicola Fiore’, su Sky.
Il patron azzurro ha risposto, infatti, alla domanda sul possibile approdo di Pavoletti all’ombra del Vesuvio a gennaio con un secco: “Assolutamente… Forse!”. Parole che da un personaggio come il numero uno del Napoli, lasciano più di una porta aperta al trasferimento.
Va ricordato, inoltre, che sia Enrico Preziosi che Ivan Juric, rispettivamente presidente e allenatore del Genoa, avevano già affrontato l’argomento. “Pavoletti? Penso abbia già deciso. Se va via, gli auguriamo il meglio”, aveva detto il tecnico dopo la partita contro la Fiorentina di giovedì. Più vago il patroni: “Pavoletti è un giocatore importantissimo per l’economia del nostro gioco ma abbiamo dimostrato che, anche senza Pavoletti, la squadra va bene”.
This post was published on %s = human-readable time difference
“Se mi aspettavo un primo posto così? Sono passate 12 giornate. Ci sono tante squadre…
Sono iniziate le riprese di una nuova serie Rai 'Roberta Valente - notaio in Sorrento',…
Secondo e ultimo appuntamento 2024 con Che Comico, la stagione 2024 - 2025 ideata dalla…
Prevenire il diabete: è l'obiettivo dell'iniziativa, promossa dall'Asl Napoli 3 Sud con il patrocinio del…
Dal famoso rigatone di chef Napolitano allo spaghettone “rosolino” di chef Iermano Maradona, Ornella Vanoni,…
Il maltempo a Napoli che continua ad imperversare in questi giorni rende anche oggi molto…