De Laurentiis: “Voglio fare due acquisti”

“Se un top player vuole venire a gennaio perché no? Voglio fare due acquisti, se poi ne posso fare tre per giugno, lo faremo. Ma non vorrei neanche bruciarmelo”. Ad affermarlo è stato ieri De Laurentiis. Il patron azzurro, a Radio Kiss Kiss Napoli, ha anche raccontato un retroscena interessante per i tifosi partenopei: “Mi ero innamorato di un calciatore e mi avevano detto che non ce lo davano fino a giugno. Ho detto, prendetelo per giugno. Uno lo pigliamo a gennaio se ci riusciamo. In Europa siamo tanti. Si è forti non solo comprando, ma anche gestendo”.

Tutti gli anni che ho passato a Napoli – ha proseguito – credo siano da inconiciare. Ricordo la prima partita al San Paolo eravamo 60mila in Serie C. Io non smetterò mai di ringraziare i tifosi per il loro calore con il quale hanno seguito il Napoli in questi 11 anni insiemeNegli ultimi sei anni siamo stabilmente in Europa e voglio stare nell’Europa che conta di più. Abbiamo grosse ambizoni, ci vogliamo rafforzare e speriamo di farlo al meglio. Questa estate ho fatto la scelta migliore con Sarri a dimostrazione che lavorando con impegno si possono ottenere i risultati sperati”.

De Laurentiis si è anche soffermato su Maurizio Sarri. “E’ un uomo che ha rispetto ed umiltà e pretende la stessa umiltà e lo stesso rispetto che lui adotta verso la squadra. Con il gruppo ha creato un affiatamento ed una identità di intenti che è fondamentale per ottenere risultati”. Infine una battuta su Higuain: “Con Gonzalo e la sua famiglia c’è un grandissima sintonia. Higuain quest’anno con Sarri ha anche trovato un rapporto bellissimo che lo ha portato a perfezionare ogni aspetto sia a livello umano che tecnico. Ma in questa squadra tutti si sentono partecipi e coinvolti nel progetto”.

This post was published on Dic 23, 2015 12:48

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

IKEA, rendi la tavola indimenticabile: l’accessorio immancabile per una serata magica

Festeggiare è sempre ottimale, soprattutto se c'è un'occasione speciale ma bisogna farlo al meglio con…

49 minuti ago

I funerali del Papa fermano la Serie A: rinviata anche Inter-Roma

In vista dei funerali di Papa Francesco, in programma sabato, lo sport italiano è pronto…

55 minuti ago

Teatro Elicantropo, da giovedì 24 aprile ‘Giorni infelici’ di e con Sabrina Scuccimarra

A chiudere la stagione teatrale 2024/2025 del Teatro Elicantropo di Napoli sarà lo spettacolo 'Giorni…

57 minuti ago

Vela, a Napoli la Coppa Italia Master ILCA

Da venerdì 25 a domenica 27 aprile, il golfo di Napoli ospiterà la prima tappa…

60 minuti ago

Spari nel parcheggio di un centro commerciale nel Casertano, panico tra la gente

Sparatoria in un parcheggio di un centro commerciale di Alife, nel Casertano: un 80enne ha…

1 ora ago

Papa, tutti i cardinali in corsa per la successione di Francesco

Quali e quanti sono i cardinali papabili? La corsa alla successione di Papa Francesco non…

1 ora ago