La battuta alla Leopolda del premier Matteo Renzi sulla Terra dei fuochi e su De Luca “personaggetto”, qualora non riuscisse a risolvere il problema, è “un atto di fiducia” nei confronti del governatore della Campania. La considerazione, come riporta askanews, è dello stesso presidente della giunta regionale, Vincenzo De Luca, interpellato a Caserta a margine di un accordo tra Coldiretti e Philip Morris.
“Anche una battuta, che era per un verso scherzosa, era un atto di fiducia perché – ha detto – se il presidente Renzi richiama la Terra dei fuochi e De Luca, lo fa perché sa bene che il problema lo risolveremo, altrimenti non avrebbe fatto il richiamo”.
In merito poi a Maurizio Crozza che ha fatto dell’imitazione del presidente De Luca un suo cavallo di battaglia così come il termine “personaggetto”, il presidente, divertito ha aggiunto: “Crozza se ne faccia una ragione, se la facciano tutti. L’importante è che arrivino i soldi”. Crozza croce e delizia? “E che devo fare – ha concluso sorridendo il governatore – Come diceva Cervantes sono contento della mia fama per quanto infame”.
This post was published on %s = human-readable time difference
Sono state pubblicate le graduatorie per 4 dei 5 profili del concorso indetto dalla Commissione Ripam per…
Il 15 e 16 novembre la città di Giugliano (Na) sorride alla cultura per tutti…
APPUNTAMENTO IL 18 NOVEMBRE ALLA SALA PASOLINI Nuovo appuntamento per il #Fuorifestival di Salerno Letteratura. …
Un convegno dedicato alla ricerca sull’accessibilità all'audiovisivo per il pubblico cieco e ipovedente Un convegno…
Per questa stagione – dichiara Gianni Sallustro, direttore artistico del Teatro Instabile Napoli – ho voluto ospitare…
mostra EDUARDO Il Teatro a Fumetti Inaugurazione MERCOLEDI’ 20 NOVEMBRE ore 11,30 Pio Monte della…