L’accusa di De Luca: “Dal Comune di Napoli truffa sui fondi al teatro San Carlo”

0
313
Terzo mandato, De Luca avvista tutti: "Mi ricandido e chi ci sta ci sta"

Le dichiarazioni del presidente Vincenzo De Luca durante la presentazione della piattaforma On-Il teatro delle Culture della fondazione teatro di San Carlo

“Il Comune di Napoli ha fatto una truffa, ha detto che dava per due anni 600mila euro, nel bilancio non c’erano. Dobbiamo riportare la situazione in una condizione di razionalità e normalità. Il San Carlo è un patrimonio dell’Europa non di Napoli, della civiltà occidentale”. A spiegarlo il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca durante la conferenza stampa di presentazione della prima piattaforma digitale di un teatro d’opera in Italia, la piattaforma On-Il teatro delle Culture della fondazione teatro di San Carlo.

LEGGI ANCHE: Oggetti volanti non identificati nei cieli degli Stati Uniti, si moltiplicano gli avvistamenti

“Io mi indigno se apprendo dopo tre anni che il contributo del comune di Napoli era magari una truffa – insiste il governatore – perché non c’era neanche un euro e sarebbe bene che anche la società civile e il mondo dell’informazione di Napoli si svegliasse di fronte a fatti che sono dal mio punto di vista scandalosi”.