“Ultimamente ho chiesto più volte un incontro a De Luca per parlare degli obiettivi strategici”. Lo ha detto il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, nel corso della diretta Facebook dalla pagina di Repubblica Napoli. Sindaco e governatore della Campania si incontreranno lunedì nel corso dell’incontro in Prefettura per parlare di Bagnoli. De Magistris, intanto, ha fatto sapere di aver inviato “una lettera sette-otto giorni fa a De Luca” ma di non ”aver ricevuto risposte”.
“Al di là degli incontri abbiamo destinato al Comune di Napoli quasi 8 milioni per fare progetti esecutivi per usare i fondi Ue e venti milioni per costruire l’impianto di compostaggio, su cui mi auguro che si vada avanti, e che tra Patto per la Campania e Fondi Ue ci sono altri tre miliardi di euro”, ha replicato De Luca. “Sono interessato a conoscere il programma della Città Metropolitana che a me sfugge, forse per problemi miei”, ha detto ancora il Governatore ricordando che De Magistris è anche sindaco metropolitano.
This post was published on Feb 1, 2017 12:48
Nanni Moretti, tutte le curiosità su uno degli attori più ambiti e apprezzati dal pubblico:…
Il mutuo a tasso misto è una delle opzioni di finanziamento più interessanti per chi…
MD, tante promo sui prodotti di marca: ora sono in vendita a prezzi davvero stracciati.…
Ospiti speciali di Uomini e Donne Roberta e Alessandro; ecco cos'ha detto Maria De Filippi…
La pasta è un alimento fondamentale della dieta mediterranea e rappresenta un simbolo della tradizione…
L’autore: “necessario un approccio strategico all'educazione capace di governare i processi d'innovazione, senza adattarsi acriticamente…