di Michele Longobardi
Parla l’agente di Fabio Quagliarella e non sono parole dolci. Il giocatore di Castellammare non ha digerito l’esclusione dalla lista Uefa.
Intercettato da tuttosport.com l’agente di Fabio Quagliarella, Beppe Bozzo, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni, un misto di rabbia e delusione:
“Fabio non ha preso benissimo questa scelta, però è sereno, anzi, serenamente arrabbiato. Avrebbe meritato più rispetto dopo quanto ha fatto per la Juventus, è sempre stato in silenzio e anche questa stagione la concluderà così, senza polemiche. Ha fatto tante panchine, nonostante momenti brillanti.
L’anno scorso la Juventus è andata avanti in Champions League grazie anche ai suoi gol, c’è stato un momento in cui la media gol/minuti disputati lo poneva come uno dei migliori a livello continentale. Dalla Juve Fabio ha ricevuto tanto, ma ha anche dato tanto, perfino un ginocchio…
Se questa è una punizione per non aver accettato le proposte di trasferimento a gennaio, dispiace. Non sono stati capricci di un ragazzino, ma la volontà di un campione che sente di poter dare ancora qualcosa a questa squadra. Andrà avanti dando sempre il massimo. Lazio? Non c’è nessuna intesa con loro”.
3 febbraio 2014
This post was published on Feb 3, 2014 22:18
Se stirare non è la tua attività domestica preferita, corri da Carrefour e compra questo…
Hai sempre sognato possedere un Dyson ma i suoi prezzi sono proibitivi per le tue…
Il Decreto bollette diventa legge. L'Aula del Senato ha votato la fiducia al governo sulla…
Josi Della Ragione, primo cittadino di Bacoli, ha ricevuto, a distanza di qualche giorno l'una…
In occasione dell'ottantesimo anniversario della Liberazione venerdì 25 aprile i musei e i parchi archeologici…
Il cuore pulsante del ciclismo tornerà a battere forte in Campania con un evento straordinario…