Antonio Di Natale, attaccante dell’Udinese di origini napoletane, ha rilasciato alcune dichiarazioni al quotidiano Il Mattino, parlando dell’attuale situazione della squadra azzurra e delle qualità di Insigne. Il calciatore (195 gol in Serie A e due volte capocannoniere), ha poi espresso il proprio parere circa i metodi di lavoro di Benitez e le caratteristiche di Higuain, suo rivale in campionato.
“Insigne ha fatto vedere di avere la stoffa per fare grandi cose” ha dichiarato Di Natale. “Deve soltanto ritrovare la tranquillità e fare qualche bella giocata per riguadagnarsi l’affetto del pubblico. I napoletani sentono sempre di più la pressione, è normale”.
“Come allenatore posso dire che mi piace il suo modo di affrontare le partite, anche se non lo conosco di persona” ha proseguito l’attaccante friuliano. “Il Napoli è una squadra sempre molto propositiva che da’ molta importanza alla fase offensiva. Io sono un attaccante, chi meglio di me puo’ capire”.
Il Pipita sarà il suo rivale in campionato: “Sarà una bella lotta. Higuain è un grande campione, ma ci sono tanti calciatori in grado di lottare come capocannoniere. Io farò del mio meglio per esserci”.
“Raggiungere i 200 gol in serie A sarebbe, per me e per l’Udinese, un traguardo straordinario. A 205 c’è Baggio, uno dei miei idoli. Spero di raggiungere e superare anche lui e di festeggiare insieme”.
This post was published on %s = human-readable time difference
La Polizia di Stato, in collaborazione con il Dipartimento per l'Informazione e l'Editoria della Presidenza…
Il Calcio Napoli assume e lo fa tramite il social network LinkedIn. E', infatti, sulla…
Infermiera presso il distretto sanitario di Torre Annunziata e cartomante per "arrotondare". Tutto avviene su…
Calciomercato Napoli | Il Paris Saint Germain va all'assalto di Kvaratskhelia e il Napoli barcolla,…
Un uomo di 37 anni, Enrico Capozzi, è stato ucciso in serata a Napoli in…
Città della Scienza dedica l’11 e 12 gennaio 2025 ai “Giochi di Scienza”: un'opportunità imperdibile…