“E’ stato un buon test, la condizione fisica non è ancora buona ma sta crescendo“. Carlo Ancelotti commenta così la prima uscita del Napoli a Dimaro contro il Gozzano.
“Quello che più mi è piaciuto è stato l’atteggiamento iniziale con il pressing alto, ma questa squadra sa già fare tante cose, deve solo regolare bene l’aspetto tattico”.
Sul gran gol di Fabian: “Può giocare sia da interno destro che interno sinistro. Quando gioca a destra può accentrarsi e calciare di sinistro, ma può anche dare una mano in fase di impostazione dall’altro lato”.
Hamsik regista: “Può farlo, ha tutto per interpretare quel ruolo: qualità, visione e precisione di calcio. Sono certo che farà bene e che aiuterà anche Diawara a maturare”.
Poi gli auguri a Sarri. “Questa squadra ha tantissime caratteristiche impresse da Sarri: compattezza e organizzazione su tutto. Maurizio è bravissimo e gli auguro il meglio al Chelsea”
Fonte: sscnapoli.it
This post was published on %s = human-readable time difference
Dispositivo di circolazione temporaneo nella Galleria Vittoria fino al giorno 22/11 Per consentire i lavori…
È una Rusalka che ha invaso le strade di Napoli e dialoga in maniera speciale…
Prima un forte boato avvertito in diversi comuni alle falde del Vesuvio. Poi una colonna…
L’operato dell’organizzazione pacifista mediorientale Con la prima giornata dedicata al conflitto israelo-palestinese e alle speranze…
Pubblicato dalla Giannini Editore è il numero 21 della collana Sorsi Grande attesa oggi per…
Salgono a tre le vittime - tutte da identificare - dell' esplosione verificatasi in un…