Serie Tv

Doc Nelle tue Mani 2, Marco Rossetti arriva sul set – FOTO

Mentre proseguono le riprese della seconda stagione di Doc Nelle tue Mani, Marco Rossetti arriva sul set. Quale sarà il suo ruolo?

E’ arrivato sul set della seconda stagione di Doc Nelle tue Mani anche Marco Rossetti. L’attore è apparso nella sua prima immagine accanto a Elisa Di Eusanio che torna ad essere il volto di Teresa Maraldi nei nuovi episodi della fiction. Secondo le prime anticipazioni, Rossetti interpreterà un nuovo medico. Questo potrebbe portare i fan della serie a dover dire addio ad uno dei volti principali della prima stagione?

 

Tema principale delle prime puntate di Doc Nelle tue Mani 2 sarà la pandemia da Covid-19 che ha messo in ginocchio il mondo. I medici affronteranno la solitudine, il dolore, la rabbia e, secondo quanto riportato dal settimanale “Nuovo Tv“, la morte di uno dei protagonisti. Una perdita importante, secondo quanto anticipato, colpirà quindi Andrea Fanti e i suoi colleghi mentre un nuovo medico arriverà in ospedale.

Il personaggio interpretato da Marco Rossetti dovrebbe quindi andare a sostituire quel volto che non apparirà nell’intera stagione le cui riprese sono ancora in corso.

Nelle scorse settimane, intanto, Matilde Gioli, che tornerà ad indossare i panni di Giulia Giordano, ha mostrato ai fan il copione del primo episodio. Subito dopo, ha mostrato una foto accanto a Elisa Di Eusanio. Alberto Boubakar Malanchino, tornerà ad indossare i panni di Gabriel Kidane. E Pierpaolo Spollon, presterà ancora il suo volto a Riccardo Bonvegna.

Una nuova vita” è il titolo del primo episodio. “La guerra è finita” è invece il titolo del secondo episodio. Inoltre, l’account Instagram dedicato proprio alla seconda stagione della serie, ha riportato i titoli del quarto e quinto episodio. “Quello che sei” e “L’attenzione“.

New entry, inoltre, con Giusy Buscemi nella seconda stagione di Doc Nelle tue Mani. Non resta quindi che attendere le prossime indiscrezioni, e immagini dal set, nel tentativo di scoprire cosa succederà e se ci sarà una perdita importante da affrontare.

This post was published on %s = human-readable time difference

Gabriella Monaco

Laureata in 'Lettere Moderne', appassionata di Scrittura e Arte in ogni loro forma. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...

Recent Posts

Maltempo, saltano molti collegamenti per Ischia e Procida

Sarà una giornata molto difficile quella di oggi per gli utenti delle vie del mare…

2 ore ago

Al Palazzo Reale di Napoli un ascensore virtuale nei secoli

Nel Palazzo Reale di Napoli è possibile incontrare i Re in ascensore. E' un regalo…

2 ore ago

In piazza Municipio esposta La Natività napoletana

Dopo l'arte contemporanea in piazza Municipio, a Napoli, per le festività natalizie arriva la 'Natività…

2 ore ago

Napoli rende omaggio a Tullio Pironti con una targa in Piazza Dante

Oggi, venerdì 20 dicembre alle ore 10:00, in Piazza Dante 31, nel pressi della sua…

2 ore ago

Gaia Energy Napoli, contro EnergyTime Campobasso per chiudere con orgoglio il girone di andata

Ultima partita del girone di andata per la Gaia Energy Napoli: è il momento del…

2 ore ago

Celebrazioni per i 2500 anni di Napoli, ecco il logo

Nel 2025 la città di Napoli festeggia 2500 anni dalla sua fondazione. Un anno, quello…

20 ore ago