Domenica 31 maggio la presentazione del libro “Ercolano: Una storia antiracket”

0
284

Viene sottomesso e colpito chi è solo, mafie e camorre si possono sconfiggere. Il “Modello Ercolano” esempio virtuoso da replicare e raccontare. Gli autori del libro “Ercolano: Una storia antiracket”, Nino Daniele già Sindaco di Ercolano, Antonio Di Florio già Capitano dei Carabinieri di Ercolano e Tano Grasso Presidente Onorario FAI federazione antiracket italiana ne discuteranno con la partecipazione di Maurizio de Giovanni scrittore, Viola Ardone scrittrice, Pierpaolo Filippelli Magistrato, Annapaola Porzio Commissario Nazionale Antiracket e Andrea Sannino cantante. Modera Giuseppe Scognamiglio.

Tutti invitati il 31 Maggio 2020 alle 17,30 in diretta sulla pagina Facebook e il canale Youtube di Radio Siani e Guida Editori

Descrizione del libro

Sul luogo del delitto la prima ad arrivare fu la figlia, una ragazza dal volto pulito e dai modi educati, pareva molto riservata anche nel dolore. Chiese di poter riconoscere il padre e le fu concesso. Colmò rapidamente la distanza da quel corpo che giaceva insanguinato: scattò verso il padre strappandosi la maglietta di dosso e, dopo aver affondato le mani nel liquido rosso vivo, si cosparse tutta del sangue di famiglia.