“Giovedì 12 Marzo, alle ore 19.00, celebrerò una Messa in suffragio del caro Federico Bisceglia, nella parrocchia San Paolo Apostolo al Parco Verde in Caivano. Invito a partecipare tutti coloro che lo hanno conosciuto e stimato”. Sono le parole di Don Maurizio Patriciello, parroco di Caivano, da sempre stato in prima linea per quanto riguarda la lotta all’illegalità e il rispetto dell’ambiente per la Terra dei Fuochi.
Il parroco era stato tra i primi a commentare la scomparsa del magistrato
Don Patriciello ha annunciato l’evento personalmente dalla sua pagina facebook. Da dove era stato tra i primi a commentare la scomparsa del Pm. “L’ottimo magistrato Federico Bisceglia è morto in un incidente stradale in Calabria. Il dolore che proviamo è grande. La ‘terra dei fuochi’ perde un magistrato amico, onesto, preparato. Federico caro, il Signore ti accolga nella sua pace. Grazie per la disponibilità che hai sempre dimostrato nei miei confronti e nei confronti dei nostri comitati.”
Leggi anche Intervista esclusiva a Antonio Marfella: “Chiarezza sulla morte di Bisceglia” (ASCOLTA) / Disposta autopsia per la morte del pm Federico Bisceglia