Il drone di Maurizio Sarri registra il lavoro sul campo

0
267
drone di Maurizio Sarri

L’occhio del drone di Maurizio Sarri, vigile sul campo di Carciato, segna l’inizio di una nuova sfida all’insegna di dedizione e duro lavoro.

E’ un nuovo giorno nell’azzurra Val di Sole. Il nono giorno porta con sé nuove certezze e nuovi dubbi. Marek Hamsik torna in campo dopo le noie muscolari e insieme al compagno David Lopez comincia l’ allenamento differenziato con il preparatore atletico a bordo campo. Out invece Strinic, al posto del quale entra in campo Bonomi, collaboratore di Maurizio Sarri.

I portieri si allenano con Nista e lo spara palloni, mentre il resto della squadra continua con esercizi di risveglio muscolare. Sarri chiama a sé la difesa e cominciano gli schemi sul possesso palla: due passaggi e subito rifinitura per i compagni.

Hamsik e David Lopez corrono sulla pista di atletica e dopo poco abbandona il campo. Standing ovation per il capitano azzurro. Attacco e centrocampo riprendono i giri di campo, la difesa, dopo il posizionamento dei bersagli, continua a focalizzare l’attenzione sul possesso palla, marcamento, rifinitura. Schemi che stavolta terminano con tiro in porta e non prevedono la presenza di avversari. Centrocampo e attacco di esercitano su pressing.

Termina qui la seduta mattutina. Intanto si aspetta l’arrivo di Allan per provare nuovi schemi e nuovi moduli. Il giovane di proprietà del Granada arriverà nei prossimi giorni per essere integrato alla rosa.

Speciale Dimaro 2015

 

 

 

 

 

studio tecnico legale vitale francesco