L’idea nasce dalla volontà di aprire le tre sale del club anche di giorno, per permettere gratuitamente di utilizzare la location come centro culturale per giovani creativi alla ricerca di una direzione lavorativa ed i giovani formatisi all’interno del Duel:Lab avranno poi la possibilità di trovare lavoro proprio nel club, sempre alla ricerca di nuove professionalità. La presentazione del progetto al LemmeLemme di Piazza Bellini.
Il Duel:Beat si propone di diventare un esempio d’attività commerciale dell’industria del turismo e divertimento che si trasforma in centro culturale. Un esempio in cui l’impresa agisce come operatore sociale e formativo offrendo una possibilità d’inserimento lavorativo.
Tra le novità del Duel, anche la possibilità di usufruire di una sala prove gratuita, aperta a tutti i musicisti emergenti. Le attività previste, invece, consistono in due corsi di formazione, per Dj e Barman, e in laboratori di arti circensi e teatro danza. Dare opportunità gratuitamente a chi non ha possibilità economiche è uno dei criteri di selezione per l’accesso ai corsi, riservando un’attenzione maggiore ai candidati meno abbienti.
Attività previste: – Corsi di formazione (Dj – Barman) – Laboratori (Arti circensi – Teatro danza) – Sala prove per band emergenti.
Naomi Mangiapia
This post was published on %s = human-readable time difference
''Questa storia di Eduardo è legata in vari modi alla mia persona ed alla mia…
È di due morti il bilancio ufficiale dell'attentato contro un mercatino di Natale a Magdeburgo.…
Per garantire la migliore gestione dei servizi di ordine e sicurezza pubblica in occasione dei…
Il Napoli di Antonio Conte continua l’inseguimento dell’Atalanta capolista e oggi, sabato 21 dicembre, affronta…
La Gaia Energy Napoli affronterà nell’ultimo turno della serie A3 Credem gir. Blu la Time…
“Kvara ha ripreso ad allenarsi, verrà con noi. E’ a disposizione, sarà un recupero importante.…