
Berlusconi ecco chi schiera contro De Martino-foto ig@demartino-mediasetinfinity- roadtvitalia.it
Mediaset presente il “nemico” di Stefano de Martino. La rete di Piersilvio Berlusconi punta ad un giovane volto bello e aitante: ecco chi è.
Stefano de Martino si è conquistato il titolo di personaggio rivelazione della stagione tv in corso. L’ex allievo di Amici ha dimostrato di avere talento come conduttore e showman e il pubblico non ha mancato di promuoverlo sia nella conduzione di Affari Tuoi che di Stasera tutto è possibile. Ripetere lo stesso successo di Amadeus nel daytime pre-serale non era facile, ma De Martino è entrato in punta di piedi nel format, ha imparato a interagire con i pacchisti di turno e ha messo qualcosa di suo nel programma.
In STEP è sempre spontaneo e diretto, e non manca di divertirsi con il cast scelto. Questo lo rende un volto tv apprezzato che sa coinvolgere e divertire i telespettatori. Il successo dell’ex allievo di Amici allertato diverse considerazioni da parte degli esperti tv. Anche la dirigenza Mediaset non poteva non tenere conto di tale affermazione. A quanto pare la rete del Biscione oggi è alla ricerca di un giovane volto che possa competere con De Martino. Un’artista eclettico in grado di presentare, ma anche divertire, ballare e coinvolgere.
I rumors che circolano in rete rivelano che la dirigenza di rete ha puntato un personaggio che milita in tv da diversi anni, che ha una sua esperienza professionale eclettica e inoltre ha un fascino non indifferente. A quanto pare è stato convocato per condurre una puntata pilota de La Ruota della Fortuna, una sorta di esperimento per comprendere il suo atteggiamento in un contesto già costruito. Ma di chi si tratta? Mediaset ha convocato niente meno che Pierpaolo Petrelli. Il giovane, ex velino, ma soprattutto ex gieffino, è anche molto attivo sui social e questo lo rende decisamente popolare.
Mediaset schiera Pierpaolo Petrelli? I rumors
Fonti autorevoli come Davide Maggio e Deianira Marzano hanno rivelato che Petrelli ha ricevuto diverse offerte da Mediaset. L’ex velino per ora è pronto per partire per l’Honduras, è stato infatti scelto come inviato de la prossima edizione de L’Isola dei Famosi. La Marzano ha poi aggiunto che il compagno di Giulia Salemi avrebbe ricevuto altre proposte per la prossima stagione.

Potrebbero essergli affidati due nuovi programmi in onda nella fascia pre-serale. Un modo per Mediaset per contrastare l’affermazione, in continua crescita, di De Martino. La rete di Berlusconi punta a rinnovare i palinsesti ingaggiando volti giovani, ma preparati. La dirigenza avrebbe convocato anche Fabio Rovazzi e Diletta Leotta.
Inoltre anche Max Giusti e Gabriele Corsi il prossimo anno potrebbero approdare a Mediaset . Entrambi sono competenti e professionali e hanno all’attivo una carriera ricca di successi.