Napoli-Milan, gara valevole per i quarti di finale di ritorno della Champions League 2022/23 andrà in onda questa sera dallo stadio Maradona alla ore 21.
La sfida sarà trasmessa in tv in chiaro su Canale 5. E sarà visibile in diretta tv anche su Sky sui canali canali Sky Sport Uno (numero 201), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251). Inoltre, sarà possibile vedere Napoli-Milan anche in diretta streaming free sul sito di Sportmediaset e in pay su Mediaset Infinity, Sky Go (per gli abbonati Sky) e su Now.
La telecronaca di Napoli-Milan sarà affidata a Massimo Callegari, con il commento tecnico di Massimo Paganin su Mediaset (Canale 5, Infinity e Sportmediaset), mentre, per quanto riguarda i canali Sky (Sky Sport, SkyGo e Now) a raccontare la sfida dei quarti di finale di Champions League sarà la coppia composta da Maurizio Compagnoni e Luca Marchegiani.
NAPOLI (4-3-3): Meret, Mario Rui, Rrhamani, Juan Jesus, Di Lorenzo; Zielinski, Lobotka, Ndombele; Kvaratskhelia, Osimhen, Lozano. Allenatore: Spalletti.
MILAN (4-2-3-1): Maignan, Calabria, Theo Hernandez, Tomori, Kjaer; Tonali, Krunic; Leao, Bennacer, Brahim Diaz; Giroud. Allenatore: Pioli.
This post was published on %s = human-readable time difference
Come annunciato dalle immagini del trailer ufficiale e della locandina appena rilasciati, arriverà in esclusiva…
La legge regionale della Campania che consentirà il terzo mandato a Vincenzo De Luca è…
Con oltre 40.000 visitatori attesi, 500 marchi espositivi e quattro padiglioni, la 27ma edizione di…
Al Trianon Viviani riprende “Esercizi di Fantasia”, la rassegna teatrale per l’infanzia realizzata in collaborazione con i Teatrini.…
Una stagione che sarà un viaggio emozionante tra prosa e musica, con spettacoli imperdibili. In…
Si alza il sipario sulla nuova stagione del palcoscenico partenopeo con un omaggio al grande…