L’IFE 2015 di Londra premia la colatura di alici di Cetara

Grazie a Mealitaly di Napoli la colatura di alici di Cetara è stata premiata all'IFE 2015 di Londra come prodotto di eccellenza campana nel mondo.

0
718
IFE 2015

Torna a Londra l’IFE, una delle più importanti fiere internazionali enogastronomiche, evento biennale per promuovere i cibi e le bevande più importanti d’Europa. Quest’anno sarà previsto dal 22 al 25 marzo 2015 all’ExCel e vedrà protagonisti espositori e visitatori di tutto il mondo che presenteranno le ultime novità del settore con dimostrazioni dal vivo, seminari ed esposizioni.

All’IFE di Londra la Campania conquista il mondo con la colatura di alici di Cetara 

Saranno presenti, inoltre, 80 relatori, chef pluripremiati come Hayden Groves e Alan Uccello e numerosi espositori che mostreranno pratiche di business e nuove tendenze alimentari dando la possibilità ai visitatori di poter acquisire conoscenza dei vari settori agroalimentari. Un evento di alto profilo e una manifestazione enogastronomica prestigiosa che offrirà un melting pot di sapori globali e prodotti di nicchia.

Mealitaly di Napoli ha reso possibile la vittoria internazionale dell’enogastronomia campana

Mealitaly di Napoli (http://www.mealitaly.it), azienda che propone le specialità gastronomiche nel panorama di alta gamma, non solo sarà presente col suo stand all’evento più innovativo dell’anno ma, inoltre, prenderà parte al New Products Live per la sua colatura di alici di Cetara, scelta tra i Top 100 New Products della manifestazione per le sue caratteristiche uniche al mondo. Un riconoscimento importante per tutta la Campania che dà valore a una tradizione secolare che Mealitaly difende e promuove in tutto il mondo.