L’iniziativa “Un pomeriggio di felicità”, regala un pomeriggio di allegria ai minori insieme ai loro educatori, fatto di giochi, giostre, musica, spettacoli e regali. Edenlandia per loro diventa un luogo dove poter vivere la magia del Natale, restituendo a tutti i bambini il diritto al gioco e alla spensieratezza.
“L’importanza del gioco, della solidarietà ricevuta ed appresa per riprodurla da adulti, i valori di divertimento sano accompagnato e strutturato – dichiara Rossella Chiapparelli – hanno una valenza educativa fondamentale per la crescita psicofisica e la tenuta emotiva dell’adulto, degli uomini e delle donne del futuro“.
Simona D’Agostino non nasconde l’emozione quando descrive la gioia e l’entusiasmo con cui lo staff di Social Skills si è prodigato per organizzare l’evento e dichiara “E’ stato bellissimo comunicare ai responsabili delle Comunità Educative l’iniziativa: abbiamo donato e ricevuto un’ondata di felicità“. “Donare felicità significa mettersi nei panni dei piccoli con viva empatia – dichiara Gianluca Vorzillo, amministratore unico di Edenlandia. Regalare attimi di serenità e divertimento ai bambini meno fortunati dovrebbe essere un dovere. Fare del bene fa bene, sempre“.
This post was published on %s = human-readable time difference
Salgono a tre le vittime - tutte da identificare - dell' esplosione verificatasi in un…
"In vista della completa acquisizione a patrimonio del Comune del complesso immobiliare denominato 'Grand Hotel…
Maltempo in arrivo con un attacco invernale sull'Italia: avremo piogge, venti forti e anche neve…
Da venerdì 22 a domenica 24 novembre, le tre serate di spettacolo del teatro della Canzone…
Non si può e non si deve parlare più di Napolicentrismo per le faccende tersicoree…
Il 5 dicembre 2024 alle ore 10, fino alle 19, al via l'evento "Un giorno…