Categories: Costume e Società

Babbo Natale arriva all’Edenlandia per un “Magic Christmas”

Natale all’Edenlandia. Il 7 dicembre, direttamente dal Polo Nord, Babbo Natale farà il suo ingresso nel primo ed unico Food & Leisure Park italiano.

Natale all’Edenlandia. Il primo ed unico Food & Leisure Park italiano è pronto per il Natale. Si sono accese  sabato le luci della festa che hanno dato il via al periodo natalizio e che aspettano l’arrivo di Babbo Natale, direttamente dal Polo Nord  accompagnato dalla sua banda di elfi  venerdì 7 dicembre alle ore 19. Ecco il “ Magic Christmas”,  un evento da non perdere, il vero Babbo Natale  ha organizzato la sua fabbrica di giocattoli  all’Edenlandia (riaperte tre giostre).

 

All’Edenlandia per vivere la magia del Natale

Un magico Natale all’Edenlandia

Un viaggio nella magia del Natale, allegri  elfi e fatine popoleranno il grande parco cittadino dei divertimenti. Calde luci scintillanti e  canzoni e spettacoli natalizi trasformeranno il Parco nella succursale operativa di Babbo Natale. Per la festa più attesa dell’anno, che accomuna grandi e piccini come fantastici sognatori, Edenlandia  proporrà tanti appuntamenti e grandi sorprese. Il 7 dicembre Babbo Natale farà il suo ingresso all’Edenlandia su di una scintillante carrozza e inviterà i bambini a visitare la sua casa (l’ingresso al parco per quel giorno costerà 2 euro) e a scrivere e ad imbucare la propria letterina.

Un bosco incantato ti condurrà nella casa del barbuto signore, il  più amato da grandi e piccini, dove potrai conoscerlo ed essere sussurrato all’orecchio se sei stato buono o cattivo. Il biglietto per questo viaggio incantato sarà di 5 euro. Edenlandia 2018:  anche i più scettici cambieranno idea, Babbo Natale esiste… e la magia è tornata.

Sono orgoglioso e soddisfatto – afferma Gianluca Vorzillo, amministratore unico di New Edenlandia Spa , la magia è davvero tornata. Edenlandia è pronta ad affrontare il suo primo Natale.  Ad appena 5 mesi dalla sua riapertura, il più antico parco d’Europa, ritorna al suo splendore acquisendo anche altre caratteristiche  che lo hanno portato a cambiare il concept iniziale e a rinnovarlo facendogli assumere il titolo del primo ed unico food and leisure park di Italia. Un lavoro fatto  di pazienza e convinzione fa si che per questo Natale, sotto l’albero, napoletani e turisti potessero  trovare la gioia di passare ore di spensieratezza all’interno della nostra oasi felice.

This post was published on %s = human-readable time difference

Gabriella Monaco

Laureata in 'Lettere Moderne', appassionata di Scrittura e Arte in ogni loro forma. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...

Recent Posts

“Napoli Est Fest”, Simone Schettino al Centro Asterix

Nell’ambito della terza edizione del Napoli Est Fest, la rassegna in corso nella VI municipalità,…

11 ore ago

Giannini Editore, tre nuovi libri da scartare sotto l’albero

“Il viaggio dell’attore nello studio del cinema” di Pino Sondelli, “Dall’altro lato del fiume” di…

11 ore ago

Futsal, cuore e grinta Napoli: gli azzurri sfiorano la vittoria nel finale a Roma

Termina 2-2 lo Sky-match tra Roma e Napoli Futsal. Ottavo risultato utile consecutivo per i…

11 ore ago

Basket, Totè segna sulla sirena: Napoli brinda alla prima vittoria

S.S. Napoli Basket - Givova Scafati 96-94 dopo un tempo supplementare (22-19, 24-19, 18-19, 18-25,…

11 ore ago

Natale in tavola, ecco la minestra maritata con la giovenca sannita

L’idea del macellaio Social Vincenzo Natale per il piatto tipico delle feste Piatto nato in…

11 ore ago

Gol Floriani Mussolini, parte del pubblico Juve Stabia urla cognome materno: è polemica

Sta diventano virale, e sta facendo discutere, il video che mostra l'esultanza di ieri del…

16 ore ago