Un nuovo album, preparato tra Milano e la sua Napoli. A pieno ritmo, perchè i suoi fan non vedono l’ora di poterlo riascoltare. Ma, Edoardo Bennato, il tempo per una pausa riesce ancora a trovarlo. E decide di girare un vide per tutti i napoletani. Intesi sia come gli abitanti della città, che come tifosi del Napoli.
“Speriamo che vada tutto bene per il nuovo corso della città, per il nuovo corso di Bagnoli e per il nuovo corso della squadra del Napoli”. Un nuovo corso che, per qualcuno, è partito con un ridimensionamento, ma Bennato, come ogni tifoso partenopeo è “temprato” per un cammino che lui stesso definisce “complicato. Ma noi non demordiamo”. Anche perchè in squadra ci sono ancora elementi importanti, come Mertens. “E’ uno motivato. Entra in campo sempre con la voglia di vincere”.
E poi il saluto finale, che sa di speranza. Perchè, d’altronde, “noi tifosi del Napoli non smettiamo mai di sperare. Il calcio è anche uno sport, ma per noi è una religione. Forza Napoli“. Per vedere il video girato dal cantante partenopeo, con uno sfondo da perdere il fiato, ed ascoltare le sue parole cliccate QUI.
This post was published on %s = human-readable time difference
A seguito di lavori di efficientamento della rete idrica cittadina saranno eseguiti lavori non rinviabili…
Taglio del nastro per il Centro d' ascolto dedicato alle donne in difficoltà nei locali…
Riparte oggi a Napoli, nella sala Assoli, in vico Lungo Teatro Nuovo, "Il sabato della…
Figura anche un Fiat Doblò confiscato alla criminalità organizzata tra i beni che la Guardia…
Sono state pubblicate le graduatorie per 4 dei 5 profili del concorso indetto dalla Commissione Ripam per…
Il 15 e 16 novembre la città di Giugliano (Na) sorride alla cultura per tutti…