Ellen Pompeo lascia la serie Grey’s Anatomy dopo 19 stagioni. La Meredith Grey del popolarissimo medical drama, ideato da Shonda Rhimes, ha salutato i fan con un messaggio su Instagram, ringraziandoli per “l’amore e il sostegno che mi avete dimostrato” in questi ultimi diciassette anni. “Lo spettacolo deve continuare e sicuramente tornerò a trovarvi” assicura l’attrice ai tanti appassionati della serie televisiva sul Grey Sloan Memorial Hospital.
Sono eternamente grata per l’amore e il sostegno che tutti voi avete mostrato a me, a Meredith Grey e allo spettacolo per 19 stagioni! Nonostante tutto… niente di tutto ciò… sarebbe stato possibile senza i migliori fan del mondo. Siete tutti PILOTI e avete reso la corsa così divertente e ICONICA!! Vi amo follemente e vi apprezzo da sempre. Questa non è la vostra prima volta sulle montagne russe… sapete che lo spettacolo deve continuare e tornerò sicuramente a trovarvi. Con tanto amore e immensa gratitudine”.
Questo il messaggio di Ellen Pompeo rivolto ai fan dopo l’addio alla 19esima stagione che arriverà nell’episodio che andrà in onda in America a febbraio, quando il medical drama tornerà dopo la pausa.
L’attrice, già prima dell’inizio della 19esima stagione, avevo resto pubblico il contenuto del suo nuovo contratto: un impegno ridimensionato e la sua presenza in otto episodi. Ma la voce di Meredith Grey continuerà ad essere presente poiché introdurrà e chiuderà ogni episodio della stagione da qui alla sua conclusione.
La 19esima stagione di Grey’s Anatomy andrà avanti senza Ellen Pompeo, senza il volto di Meredith Grey che è stato presente sin dal primo giorno. La domanda, la cui risposta arriverà solo più avanti, resta la stessa: il medical drama più longevo della storia della tv resisterà senza la sua protagonista dopo tutti i volti persi lungo strada?
This post was published on %s = human-readable time difference
Prosegue senza sosta la scia di violenza e “giochi folli” tra i giovani di oggi.…
Carmine Daniele, fratello maggiore di Pino Daniele, è scomparso a 66 anni per complicanze successive…
Alessandro Impagnatiello è stato condannato all'ergastolo nel processo per l'omicidio di Giulia Tramontano. La sentenza…
Aurelio De Laurentiis, Antonio Conte e Giovanni Di Lorenzo hanno stamattina ricordato Diego Armando Maradona…
Il 28 e il 29 novembre torna l'undicesima edizione di 'Scampia Storytelling, festival delle periferie',…
Negli ultimi due anni le donne che si sono rivolte alla rete dei Centri antiviolenza…