Numerose sono le voci riguardanti la questione giudiziaria fra l‘ex direttore del TG4, Emilio Fede, contro Mediaset, a causa di un risarcimento milionario. Il giornalista, dopo il licenziamento in seguito alla pubblicazioni di foto compromettenti sul suo conto, ha impugnato l’atto di Mediaset.
Emilio Fede contestava le modalità eccessivamente severe del suo allontanamento. Inoltre la cancellazione di alcuni benefit, come l’autista, denunciavano i suoi avvocati, lo ha reso praticamente immobile, cagionando un danno ulteriore a una salute già provata. Secondo alcune indiscrezioni, l’ex direttore, avrebbe chiesto alla rete presso cui ha lavorato per più di 25 anni un risarcimento danni di 8,5 milioni di euro.
Fede ha smentito una tale somma, dichiarando, con una nota:“di non avere mai chiesto alcun risarcimento milionario per il suo licenziamento.” Bensì ha annunciato cosa farà dell’eventuale somma ottenuta tramite accoglimento del ricorso, ricordando di aver:“dichiarato pubblicamente che parte del risarcimento ottenuto sarebbe stato destinato ad una famiglia bisognosa di Napoli. Una famiglia senza tetto”
This post was published on %s = human-readable time difference
Una visita notturna di Kvaratskhelia al murale di Maradona ai Quartieri Spagnoli di Napoli, allargando…
E' dedicata a Napoli ed al suo mare la rassegna "Voce Mediterranea" che comincia il…
La Scuola Politecnica e delle Scienze di Base dell'Università degli Studi di Napoli Federico II,…
Si è spenta oggi, all'età di 92 anni, l'attrice Anna Maria Ackermann. Nata a Napoli…
Riconoscimento a chi si adopera per lo sviluppo della città: giunge alla terza edizione il…
Sua maestà la pizza è celebrata il 17 gennaio in tutto il mondo, e sono…