Il Parco archeologico di Ercolano (Napoli) si conferma una delle mete prescelte dai turisti nel fine settimana di Ferragosto. Nella giornata di ieri sono stati 1.058 i visitatori, sabato 14 agosto 1.172 e venerdì 1.213 nella visita diurna e 270 nell’apertura serale de ‘ I Venerdì di Ercolano’ , percorsi guidati notturni arricchiti dalle performance teatrali dei tableaux vivants incentrati sulla figura di Ercole.’
“I numeri di questi giorni sono gli stessi del pre-pandemia e confermano la graduale ripresa nella frequentazione del Parco” commenta il direttore del Parco archeologico, Francesco Sirano.
Covid: Vaccino e risarcimento in caso di danni, cosa c’è da sapere
”La politica di diversificazione delle modalità di comunicazione negli ultimi due anni dei nostri contenuti, ha dato i suoi risultati. Le precauzioni per la sicurezza da un lato comportano delle misure cautelari molto stringenti, ma dall’altro ci hanno dischiuso una nuova via per la fruizione che da Settembre percorreremo con la nostra comunità e tutti i numerosi affezionati al meraviglioso Parco archeologico di Ercolano’‘.
This post was published on Ago 16, 2021 11:03
Bertram Derthona Tortona - S.S. Napoli Basket 82-89 (22-27, 13-19, 14-20, 33-23) Grande impresa degli…
Un ragazzo di 15 anni è stato ferito con diversi fendenti, almeno nove coltellate, in…
Dopo un anticipo di estate, torna il maltempo in Campania. La Protezione Civile della Regione,…
Se ami viaggiare non puoi perdere questa offerta Ryanair che ti fa volare in tutto…
Il desiderio di tutti è quello di trovare un lavoro che appaghi, non solo la…
Un vasto incendio si è sviluppato nella notte, attorno alle 4.15, nel quartiere napoletano di…