
Esselunga regala 20 euro-roadtivitalia.it
Esselunga di regala 20 euro se fai la spesa seguendo alcune indicazioni: l’offerta è davvero imperdibile oltre che molto vantaggiosa.
Esselunga è tra i supermercati maggiormente accreditati, è un insegna affermata che settimanalmente non manca di offrire ai suoi clienti promozioni e offerte. Commercializza prodotti di marca, ma anche articoli meno noti ma sempre di qualità. Presente su tutto il territorio italiano ha conquistato credibilità soprattutto nel centro-nord dove dispone di store e ipermercati molto grandi e forniti. In vista dell’arrivo della Pasqua il brand non poteva non andare incontro ai suoi consumatori e per questo ha previsto una serie di offerte.
Tutte promo che permettono di risparmiare, di fare scorte di articoli di prima necessità e riempire il frigo e la dispensa. Ci sono anche diversi articoli necessari per preparare una colazione di Pasqua e un pranzo allettante, questo senza spendere cifre esagerate. Sia che si decida di stare in casa o di fare una gita fuori porta, Esselunga non manca di sostenere i propri consumatori. Quest’anno poi ha predisposto un’offerta davvero imperdibile, diversa dalle solite e decisamente curiosa.
Esselunga ha deciso di regalare 20 euro ai propri clienti, ma solo se fanno la spesa in questo modo. Una promo fuori dal comune, originale che a quanto pare ha avuto sin da subito l’approvazione dei consumatori. Ma come si può approfittare di questa offerta? E come si ottiene l’ambito buono di 20 euro, particolarmente utile in questo momento? Di seguito tutte le modalità per acquisire l’ambito buono che sta facendo impazzire i clienti del noto store e che sta andando a ruba.
Esselunga, come ottenere il buono di 20 euro
Ottenere il buono di 20 euro di Esselunga è davvero facile, ma bisogna affrettarsi perché la promo sta per scadere. Basterà recarsi in uno dei punti vendita selezionati del noto brand, fare una spesa di 25 euro di spesa e si otterranno ben 20 euro da poter spendere in uova e colombe. La promo scade il 13 Aprile 2025 e va colta al volo visti i prezzi in commercio dei dolci citati. Si potranno così acquistare uova e colombe di marca senza dover sostenere spese eccessive.

I marchi più richiesti sono le uova Kinder, ma anche quelle della Ferrero Rocher o Baci Perugina. E ancora le Colombe Bauli e Paluani: tutti articoli di qualità dal costo non proprio economico. I clienti Esselunga possono anche utilizzare la Fidaty Esselunga per approfittare degli sconti.
Diversi i prodotti le cui promozioni sono riservata solo ai possessori dell’ambita carta fedeltà. Esselunga si rivela ancora una volta vincente e va incontro ai suoi clienti cercando di offrirgli una Pasqua serena, ma più economica.