“La mazzata l’abbiamo già presa. Giochiamo con una squadra molto forte sia tecnicamente che a livello di cattiveria, con un grande senso di appartenenza. Ci vorrà un grande Napoli”. E’ la carica di Rino Gattuso in vista del match di Europa League in Spagna contro la Real Sociedad. Una partita che sa già di crocevia dopo la sconfitta in casa contro l’AZ Alkmaar.
“Hanno tanti giocatori giovani e molto interessanti, non c’è solo David Silva. Siamo stati fortunati a giocare senza tifosi perché qui è una bolgia. Abbiamo speso tanto e faremo scendere in campo chi è al 100%, ma sarà una squadra competitiva. Ho la fortuna di avere tanti giocatori bravi a disposizione. E’ difficile scegliere, domani ci vuole freschezza, fisica e mentale”.
Gattuso ha parlato anche del suo rinnovo contrattuale. “Si è creato un bel rapporto e non solo col presidente. L’ultima cosa che voglio fare è litigare con lui. Io sto bene al Napoli, voglio restare qui e come io rispetto il presidente credo che la soluzione si troverà. La clausola è un qualcosa che non mi piace, ma la voglia di rimanere e la voglia di rimanere qui è tanta. Mi ha fatto tanto piacere la visita di De Laurentiis. Deve venire spesso, paga gli stipendi e ha grande responsabilità nei nostri confronti. Dobbiamo apprezzare tutto, perché questo è un periodo molto difficile per tutti”.
This post was published on Ott 29, 2020 7:42
La passione per il collezionismo continua a crescere, unendo persone di tutte le età e…
Per il Bonus sanità 2025 arrivano delle novità incredibile che ti permettono di detrarre anche…
Attenzione a queste uova di Pasqua che compri, possono essere scadenti: ecco come riconoscere i…
Il tuo salotto è in condizioni pietose? Non andare da Ikea: con Lidl ti rifai…
Con questo metodo legale puoi arrivare prima alla pensione: come ricevere subito contributi INPS senza…
Superenalotto, questo è il trucchetto del 10 che devi assolutamente conoscere per vincere: ecco i…