Sport fuori e dentro al campo: ieri sera alle 18.30, l’intera squadra della Expert Napoli Basket ha preso parte al cocktail “Live Music” organizzato da Emporio Armani presso lo store di Piazza dei Martiri. Per l’occasione, in collaborazione con Menthalia, sono stati distribuiti alcuni gadget ufficiali della squadra.
Le nostre telecamere hanno raccolto il parere del patron azzurro Maurizio Balbi, soddisfatto dell’evento e della crescita esponenziale del basket partenopeo: “Una manifestazione importante che fa capire come, all’interno della nostra città, la pallacanestro cominci ad acquisire terreno”. Il Live Music organizzato da Emporio Armani ha permesso alla squadra azzurra di staccare per poche ore la spina e di godere di qualche attimo di relax in vista della difficile trasferta di Verona contro la Tezenis. Una gara fondamentale per la corsa ai playoff che coach Bianchi sente con particolare calore: “Sarà per noi una sfida importante e molto difficile, per continuare a sognare i playoff necessita un’ottima prestazione. Dipenderà da noi e da quanta voglia metteremo in campo”.
Presenti all’evento anche il capitano Matteo Malaventura, il neonazionale Marco Ceron, David Brkic e Jacopo Valentini, nonchè i giovani Montano, Izzo, Cefarelli e gli americani Kyle Weaver, Sylvere Bryan e Tim Black. Per tutti la partita contro Verona sarà “una sfida importante ai fini dei play off”.
Grazie soprattutto alla collaborazione con Menthalia, la Expert Napoli realizzerà inoltre una serie di iniziative volte a promuovere la squadra, come la rivista “Pick e Roll” distribuita gratuitamente al PalaBarbuto. In anteprima ai nostri microfoni, il General Manager di Menthalia Marco Iazzetta ha svelato le nuove proposte in collaborazione con la squadra azzurra.
This post was published on %s = human-readable time difference
Città della Scienza dedica l’11 e 12 gennaio 2025 ai “Giochi di Scienza”: un'opportunità imperdibile…
Calciomercato Napoli | Khvicha Kvaratskhelia può lasciare il Napoli in pochi giorni. A riportare la…
Sarà riattivata entro la fine del mese la tratta Bagnoli-Torregaveta della Cumana interrotta durante le…
L'attore Alessandro Siani si è recato in visita per la Befana fuori dagli ai piccoli…
Il prefetto di Napoli, Michele di Bari, al termine del Comitato provinciale per l'Ordine e…
Il Calcio Napoli ha preso Luis Hasa dal Lecce. Il centrocampista arriva in maglia azzurra…