Fabio Caressa, giornalista di SKY, durante la diretta su Sky Sport 24, ha parlato di un Napoli da scudetto.
Caressa si è mostrato molto fiducioso sull’allenatore Maurizio Sarri e sul mercato del Napoli. “Voglio parlare bene del Napoli, so che i tifosi sono abbastanza arrabbiati per l’inizio del campionato e la fine della trattativa Soriano. Bisogna capire che si è cambiato troppo. Il Napoli aveva preso un allenatore di livello internazionale che ha fallito. Voleva giocatori forti per vincere e non ha vinto. Sarri è un’altra cosa. E’ stato preso un maestro di campagna che cerca di educare a proprio modo la squadra.”
Il giornalista Caressa ha inoltre aggiunto della bontà del roster azzurro. “Che ci siano grandi giocatori con Sarri, non è importante. Le cose nuove hanno bisogno di un po’ di tempo. Il calcio di Sarri ha bisogno di tempo e prescinde dalla campagna acquisti. Soriano non gli avrebbe cambiato la vita, ma un uomo così per bene ed onesto come Sarri ha bisogno di abituarsi a questa nuova realtà.
Alla fine il telecronista ha lanciato un appello inviando un messaggio al mister azzurro. “Ho un messaggio per lui, caro Sarri vai dritto per la tua strada. Napoletani, abbiate pazienza e vedremo se questo maestro di campagna riuscirà ad ottenere buoni risultati. Se questo Napoli non avrà fiducia non ce la farà. Credo che il Napoli ce la può fare, è uno dei candidati per il titolo nazionale”
This post was published on %s = human-readable time difference
''Questa storia di Eduardo è legata in vari modi alla mia persona ed alla mia…
È di due morti il bilancio ufficiale dell'attentato contro un mercatino di Natale a Magdeburgo.…
Per garantire la migliore gestione dei servizi di ordine e sicurezza pubblica in occasione dei…
Il Napoli di Antonio Conte continua l’inseguimento dell’Atalanta capolista e oggi, sabato 21 dicembre, affronta…
La Gaia Energy Napoli affronterà nell’ultimo turno della serie A3 Credem gir. Blu la Time…
“Kvara ha ripreso ad allenarsi, verrà con noi. E’ a disposizione, sarà un recupero importante.…