Ferrovie dello Stato assumerà presto nuove leve. E per farlo ha organizzato una serie di job meeting in 4 città italiane per illustrare ai giovani le possibilità di lavoro e iniziare a conoscere (e, perché no, selezionare) i papabili candidati.
Ecco dove e quando ci saranno i job meeting
Le quattro città prescelte sono Milano, Napoli, Padova e Bologna. Il ciclo di eventi si aprirà giovedì 2 ottobre con il primo job meeting a Milano, nella sede della provincia di via Strozzi, dove il Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane sarà presente con uno suo stand. Martedì 14 ottobre invece sarà il turno di Napoli: per incontrare i selezionatori di Ferrovie dello Stato vi basterà recarvi, dalle 9 alle 17, alla Scuola di Ingegneria dell’Università Federico II, piazzale Tecchio, quartiere Fuorigrotta.
Gli altri due incontri si terranno infine a Padova (23 ottobre) e Bologna (6 novembre). I giovani laureati avranno l’occasione di incontrare personalmente alcuni dei responsabili di uno dei più grandi gruppi industriali italiani e di consegnare loro il proprio curriculum vitae.