Ferrovie dello Stato assumerà presto nuove leve. E per farlo ha organizzato una serie di job meeting in 4 città italiane per illustrare ai giovani le possibilità di lavoro e iniziare a conoscere (e, perché no, selezionare) i papabili candidati.
Le quattro città prescelte sono Milano, Napoli, Padova e Bologna. Il ciclo di eventi si aprirà giovedì 2 ottobre con il primo job meeting a Milano, nella sede della provincia di via Strozzi, dove il Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane sarà presente con uno suo stand. Martedì 14 ottobre invece sarà il turno di Napoli: per incontrare i selezionatori di Ferrovie dello Stato vi basterà recarvi, dalle 9 alle 17, alla Scuola di Ingegneria dell’Università Federico II, piazzale Tecchio, quartiere Fuorigrotta.
Gli altri due incontri si terranno infine a Padova (23 ottobre) e Bologna (6 novembre). I giovani laureati avranno l’occasione di incontrare personalmente alcuni dei responsabili di uno dei più grandi gruppi industriali italiani e di consegnare loro il proprio curriculum vitae.
This post was published on %s = human-readable time difference
A seguito di lavori di efficientamento della rete idrica cittadina saranno eseguiti lavori non rinviabili…
Taglio del nastro per il Centro d' ascolto dedicato alle donne in difficoltà nei locali…
Riparte oggi a Napoli, nella sala Assoli, in vico Lungo Teatro Nuovo, "Il sabato della…
Figura anche un Fiat Doblò confiscato alla criminalità organizzata tra i beni che la Guardia…
Sono state pubblicate le graduatorie per 4 dei 5 profili del concorso indetto dalla Commissione Ripam per…
Il 15 e 16 novembre la città di Giugliano (Na) sorride alla cultura per tutti…