Giunto alla sua terza edizione, il Festival del Bacio arriva a Napoli il 21 marzo prossimo, è promette di essere uno degli eventi più interessanti e attesi di questo primo scorcio di 2014.
I preparativi sono iniziati a febbraio, con numerosi ragazzi dell’Accademia di Belle Arti di Napoli presidiare il percorso che unisce la Galleria Principe con Piazza Vanvitelli, interagendo con gli esercizi commerciali della zona, a cui è stato chiesto di addobbare le vetrine con il cuore pixellato ed il cubetto rosso, simboli dell’evento (il primo è una replica della scultura posta sulla collina di San Martino, il secondo di una che verrà poi posta lungo il percorso).
Il 21 marzo, quindi, si potrà passeggiare lungo il percorso ed ammirare “Anima”, opera composta da 400 cubetti di plexiglass e visibile da un unico punto di vista. Le esibizioni di numerosi artisti durante la serata faranno da contorno alla manifestazione, ed a Piazza del Plebiscito sarà possibile, attraverso un maxischermo, interagire attraverso l’hashtag #cuoredinapoli. Condividendo infatti una foto su instagram con questo hashtag, si verrà proiettati direttamente sul maxischermo.
This post was published on %s = human-readable time difference
Anm informa: che in occasione delle festività di Natale e Capodanno 2024/25, il programma di esercizio…
Corse straordinarie della metropolitana di Napoli e Salerno in occasione della notte di Capodanno tra…
Domenica 29 dicembre, nell’ottica della Napoli policentrica, i quattro giorni di 'Capodanno a Napoli' partono…
E' stato firmato l’accordo tra la Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento per lo…
Il deputato di Alleanza Verdi-Sinistra, Francesco Emilio Borrelli, denuncia quanto sarebbe accaduto nel carcere di…
Restano invariate per l'anno 2025 le aliquote Imu a Napoli. Lo ha stabilito il Consiglio…