“Esilarante“. Questo è l’aggettivo che diamo in previsione di questa 63a edizione del Festival di Sanremo.
Innanzitutto, si prospetta un festival diverso dagli altri partendo dalla scomparsa delle vallette, la presentazione di due brani per artista, la canzone omosessuale di uno dei concorrenti dei giovani di cui si è molto parlato ma soprattutto la novità dei concorrenti di quest’anno che sembrano portare una ventata di aria fresca a questo festival dove, per quest’anno, si dà spazio non alla fama o al nome, ma alla creatività e poi, in pieno clima da par condicio, con critiche annesse, Fabio Fazio e Luciana Litizzetto riusciranno a condurre le cinque serate sanremesi in pieno clima di par condicio senza nemmeno una minuscola battutina a sfondo politico? Ne vedremo delle belle!
Sarà divertente vedere il fantastico duo cimentarsi in questa grande impresa che, prima di loro, altri grandi della tv si sono trovati ad affrontarla ma, almeno per come promette, sarà un evento che almeno in questo clima di crisi, ci farà sorridere un pò!
Per questa settimana, Road Tv Italia resterà incollata alla poltrona per commentare il Festival di Sanremo, magari insieme a voi per vedere come i 14 campioni in gara si sfideranno per il titolo di quest’anno che, di vincitori di talent ne ha solo uno, almeno per questa volta! Quindi spazio ai vostri commenti
Restate sintonizzati e commentate con noi, via alle danze!
Naomi Mangiapia
This post was published on %s = human-readable time difference
È stato condannato a 8 anni di reclusione il conducente 24enne che, il 5 maggio…
Dal 29 novembre al via il Festival dedicato al tema dell’Incontro e totalmente progettato da…
Il 28, 29, 30 novembre si svolge la quarta edizione dell'INTERNATIONAL SHOWCASE FESTIVAL e PROFESSIONALS…
Il prossimo 12 dicembre, al Teatro San Carlo di Napoli, l'Università Federico II conferirà il…
"Ho accettato di scrivere questo libro dopo un po' di tempo dalla prima proposta editoriale…
Il Natale del Commissario Ricciardi approderà con tutte le sue suggestioni sul palcoscenico del Pozzo…