Il Commissario Ricciardi è pronto per tornare sul piccolo schermo. A rivelarlo è la presentazione delle nuove fiction Rai che andranno in onda nella stagione tv 2022-2023. Lino Guanciale, dopo aver prestato il suo volto al protagonista di Noi, remake italiano della serie This Is Us, torna ad indossare i panni del commissario Ricciardi.
I fan della serie basata sui romanzi di Maurizio de Giovanni si preparano a riabbracciare tutti i loro personaggi preferiti. Dal commissario Ricciardi, interpretato da Lino Guanciale, alle avventure del brigadiere Maione e Bambinella, interpretati da Antonio Milo e Adriano Falivene.
LEGGI ANCHE: L’Amica Geniale rinnovata ufficialmente per la quarta e ultima stagione
A tornare sul piccolo schermo, insieme al Commissario Ricciardi di Lino Guanciale, saranno anche Serena Rossi e Luisa Ranieri con le seconde stagioni di Mina Settembre e Lolita Lobosco. Nessuna notizia in merito alla seconda stagione de La Sposa, con protagonista Serena Rossi.
New entry nel palinsesto della Rai, le fiction Seveso e Sei Donne. Anche Elena Sofia Ricci farà il suo ritorno sullo schermo. L’attrice ci sarà nella settima stagione di Che Dio ci aiuti e sarà protagonista della nuova fiction ‘Fiori sopra l’inferno’.
This post was published on %s = human-readable time difference
Dopo la sosta per le Nazionali, è di nuovo tempo di Serie A, con il…
"Oggi insieme al collega Musumeci sarò a Sant'Angelo dei Lombardi, in provincia di Avellino, per…
Giugliano non ci sta, Giugliano dice No alla violenza! Sabato 23 e domenica 24 novembre…
All’ombra del Monte Somma, Gianpaola Costabile, oggi sabato 23 novembre presenterà il suo ultimo libro…
Dopo la bomba Maradona, la bomba scudetto, la Kvara e la georgiana, ecco la bomba…
“Se mi aspettavo un primo posto così? Sono passate 12 giornate. Ci sono tante squadre…