La fiera del baratto e dell’usato apre i battenti nel fine settimana

La fiera del baratto e dell'usato aprirà i battenti questo fine settimana alla Mostra D'Oltremare dal 29 al 30 novembre 2014

0
825

In questo weekend, che va dal 29 al 30 novembre, si terrà un appuntamento imperdibile per gli appassionati del vintage e del collezionismo. La Mostra D’Oltremare, infatti, darà spazio alla 37esima edizione della Fiera del baratto e dell’usato, organizzata da Bidonville, il progetto che ha fatto del riutilizzo una sorta di religione. La Fiera del baratto e dell’usato darà la possibilità a tutti i collezionisti, gli artigiani e gli amanti del baratto di vendere e acquistare il proprio usato e di altri prodotti eco-compatibili.

Cosa troveremo alla Fiera del baratto e dell’usato 2014

Chiunque voglia svuotare la propria cantina e riarredare la propria abitazione o aggiornare le proprie collezioni e i propri hobby è invitato a partecipare all’evento che offrirà al pubblico 700 stand raggruppati in quattro aree tematiche (Artigianato, Modernariato, Collezionismo e Antiquariato), e circa 2000 espositori. La Fiera del baratto e dell’usato si terrà all’interno della Mostra D’Oltremare, in Viale John Fitzgerald Kennedy a Fuorigrotta, e sarà aperta dalle 9.00 alle 19.00.

Augusto Lacala presenta la 37esima edizione

 

 

La fiera del baratto e dell'usato apre i battenti nel fine settimana

 

 

La fiera del baratto e dell'usato apre i battenti nel fine settimana