Dopo la straordinario successo della passata edizione, con un’affluenza di oltre 20mila presenze, torna La fiera dell’Usato e dello Scambio, manifestazione organizzata da Ares Eventi. L’appuntamento per gli amanti del genere è al Complesso Zeno di Ercolano, dal 20 al 22 febbraio 2015, con presenti oltre 200 espositori.
Oltre alla presenze di espositori d’antiquariato, artigianato, modernariato e vintage, per gli amanti delle ‘Figurine di calciatori’, presente all’interno della fiera dell’Usato e dello Scambio, più di uno stand dedicato al Mondo Panini. Trattasi infatti del più grande appuntamento per scambiare figurine e non solo. Infatti, oltre alla possibilità di scambio vi sarà l’opportunità anche d’acquistare le oltre 200mila figurine esposte, dagli anni 60 ad oggi. Saranno poi messi in bella vista oltre 500 album di figurine da poter consultare.
Spazio anche al divertimento alla Fiera dell’Usato e dello Scambio. Durante la manifestazione, Dolce Tsunami, intratterrà il pubblico con la realizzazione di un simpatico gioco, il tutto gratuitamente. In sostanza il gioco consisterà nel pescare una chiave all’interno di un’urna colma di chiavi, per tentare di aprire il lucchetto messo in corrispondenza dell’urna. Se il lucchetto si aprirà avrà vinto un premio.
This post was published on %s = human-readable time difference
Una Napoli più che mai suggestiva e contraddittoria, Patrimonio dell’Umanità e culla della civiltà, ma…
Aurelio De Laurentiis non sarà a Milano per il match di domenica, perché in partenza…
Dalle prime ore di questa mattina gli operai specializzati della Napoli Servizi stanno intervenendo in…
Nel giorno del suo compleanno, il teatro annuncia un’iniziativa speciale per ricordare l’attore, a venti…
Attività di sensibilizzazione e momenti di dialogo con i principali operatori volti a una migliore…
Greg Rega, con il producer endly e il testo del cantautore Maldestro, pubblica il secondo…