Electronic Arts ha annunciato una serie di nuove partnership pluriennali e integrazioni per FIFA 23
Electronic Arts ha annunciato una serie di nuove partnership pluriennali e integrazioni per FIFA 23 ma che arriveranno fino a EA Sports FC, il nuovo nome del brand calcistico che debutterà l’anno prossimo. Con l’aggiunta della Serie BKT e i rinnovi con Major League Soccer, Liga Profesional de Fútbol de Argentina e Saudi Pro League, arrivano nuove partnership che includono Celtic F.C., Rangers F.C. e Mamelodi Sundowns F.C., oltre a un’estensione della partnership con il Tottenham Hotspur F.C. e a un accordo pluriennale con la Juventus che integra lo stadio del club, insieme con gli stemmi ufficiali, le maglie e i giocatori del club, oltre a svelare i calciatori Claudio Marchisio come Eroe di FIFA Ultimate Team e Dušan Vlahović come ambasciatore.
Verranno aggiunti nuovi stadi come La Bombonera del Boca Juniors, l’Europa-Park Stadion dell’SC Freiburg, il Banc of California Stadium del LA FC, l’Allianz Stadium della Juventus, lo stadio El Sadar del CA Osasuna, lo Zorilla Stadium del Real Valladolid CF, il Philips Sport Vereniging Eindhoven e il Manchester City Womens’ Academy Stadium.
LEGGI ANCHE: Vita ad Arrakis: annunciato il gioco di ruolo online di Dune
EA Ports continuerà inoltre a sponsorizzare gli arbitri nella Premier League, nella Emirates FA Cup e in tutta la English Football League grazie alla partnership con la Professional Game Match Officials Limited (PGMOL), mentre sponsorizzerà per la prima volta gli arbitri nella Barclays Women’s Super League, nella Barclays Women’s Championship, nella FA Women’s Continental Tyres League Cup e nella Vitality Women’s FA Cup. FIFA 23 esce per console e PC il 27 settembre.