Film, concerti, eventi e spettacoli: fino all’8 settembre torna, nel Parco urbano di via Panoramica, la terza edizione di “Agorà – San Sebastiano al Vesuvio”.
La manifestazione, nell’ambito della Rassegna del Verde 2024, è organizzata da Sirioevents in collaborazione con Red Carpet e Napoli Jazz Club e ha il sostegno del Comune di San Sebastiano al Vesuvio, Città Metropolitana di Napoli, Regione Campania e Film Commission.
Dopo il bilancio positivo dei 12mila spettatori dello scorso anno, questa edizione, sottolineano gli organizzatori in una nota, propone un programma più ampio e diversificato con l’inaugurazione che è stata affidata a Peppe Servillo & Solis String Quartet svoltasi il 19 giugno.
Nell’area verde, con oltre 500 posti a sedere, sarà possibile seguire un evento diverso ogni giorno e per tutta l’estate. Dalle serate-film con ospiti come Matteo Garrone e Marco Bellocchio alla grande musica con Fabrizio Bosso, i Suonno d’ajere, Fiorenza Calogero, Lino Volpe senza dimenticare il teatro con Michele Placido, Gianfranco Gallo, Maurizio De Giovanni e Marco Zurzolo. Risate e comicità con Simone Schettino, Paolo Caiazzo.
Il programma di luglio si concluderà con l’Aria Film Festival, la manifestazione di corti sulla sostenibilità ambientale diretto da Alex Marano.
This post was published on %s = human-readable time difference
Oltre trentacinquemila persone hanno visitato, ad oggi, la 38ma edizione del Salone nautico internazionale Navigare…
Da Gustus incontri con esperti, show cooking e linee di carne pret-a-porter, che valorizzano gli…
Riceviamo e pubblichiamo: ASL NAPOLI 1 CENTRO L’ASSISTENZA CHE NON C’E’ Le OO.SS. CUB, POTERE…
Non passa la delusione per la famiglia di una bambina di 5 anni di cui…
Sono accusati di avere rapinato il giocatore del Calcio Napoli David Neres, sottraendogli un orologio…
Partirà sabato 7 dicembre dal Teatro Roma di Portici e girerà l'Italia da Sud a…