La squadra orobica ci mette solo un quarto di gioco per chiarire le intenzioni bellicose con le quali è scesa a Napoli, td pass Bisiani/Matteo Furghieri + trasformazione di Cadè 0-7, safety provocato da Ezio marone che atterra il Qb partenopeo nella sua end-zone 0-9, infine td-pass Bisiani/Marziali 0-16.
I Briganti, frastornati da questa partenza a razzo degli avversari, non riescono a incidere. Superare la forte difesa bergamasca diventa un’impresa, ancora peggio fermare l’ offensiva Orobica in grande spolvero. Andrea Bisiani sul gioco aereo appare devastante. Nel secondo quarto si replica: td-pass da 75 yards Bisiani/Gregorio 0-23, td-run di Andrea Ghislandi 0-30 e td-pass Bisiani/Marziali 0-37, tutte le trasformazioni di Cadè. Su questo risultato si chiude il primo tempo.
Il secondo tempo comincia ancora nel segno dei Lions con breve corsa in end-zone del messicano Munoz Cantù al suo primo td in campionato, trasf. no good 0-43. Poi è ancora Bisiani scatenato che innesca il braccio per il quinto td-pass su Gregorio + trasformazione da due, 0-51. Per i Briganti Napoli è una giornata da incubo, parziale pesantissimo, pari solo a quello di domenica scorsa a Parma contro i Panthers campioni d’Italia.
I Lions Bergamo da Napoli mandano un segnale forte a tutti, e complice la sconfitta anche dei Dolphins Ancona si portano solitari al terzo posto in classifica dietro le due finaliste dell’ultimo Superbowl, Panthers e Seamen. In casa Napoli invece dopo l’esordio vincente al ritorno in serie A, sono arrivate solo sconfitte: quella di ieri è la quarta consecutiva.
Il prossimo appuntamento è contro i Seaman Milano, dopo la sosta pasquale. Stay tuned!
This post was published on %s = human-readable time difference
Da venerdì 17 a domenica 19 gennaio La programmazione del Trianon Viviani prosegue con gli omaggi a…
Sarà la giornalista e scrittrice Lucia Esposito, venerdì 17 gennaio alle ore 18.30 alla Libreria Giunti al Punto di Caserta, con il…
"The Nightingale and the Rose", ispirato alla fiaba omonima di Oscar Wilde, è il quarto…
Arriva in tutte le librerie italiane, il 17 gennaio 2025, FEELING. Pino Daniele del giornalista/performer/autore Gianni Valentino, un…
In un panorama internazionale segnato quotidianamente da conflitti, violenze, atti aggressivi e/o terroristici- come in…
Con Kvaratskhelia sempre più verso Parigi, sale la voglia del Calcio Napoli di prendere Alejandro…