Quinta sconfitta consecutiva per la squadra partenopea, approdata quest’anno nel campionato di massima serie di football americano. Trasferta negativa a Bolzano così come già a Torino e a Parma.
La squadra è rientrata questa mattina alle 5. In un comunicato il presidente Garofalo ha dichiarato che in tutte le cose riesce sempra vedere il bicchiere mezzo pieno: “Abbiamo giocato contro una grande squadra non mollando fino alla fine. A causa del lungo viaggio e a problemi legati alla partenza e al rientro, ben dodici titolari non sono partiti con la squadra , ma nonostante questo abbiamo dato il meglio in campo.”
Nel 5° turno di serie A IFL 2014, prestazione da incorniciare per il team bolzanino, che non lascia scampo ai Briganti Napoli e si impone con un netto 60-0 conquistando così il quarto successo stagionale. I padroni di casa partono immediatamente con il piede giusto, andando a segno grazie alla prepotente corsa di William Petrone. La partita è un’escalation di forma con cui si impone la squadra di casa contro cui poco può la pur temeraria difesa di Palazzolo e compagni.
Altre quattro partite prima della fine della stagione: due in casa e due in trasferta. “Saranno quattro finali” ha continuato il presidente-giocatore, che vuole evitare i play-out. “La strada verso il successo è piena di ostacoli e difficoltà ma maggiore sarà la fatica per raggiungerlo e maggiore sarà la soddisfazione quando lo otterremo.”
This post was published on Mag 5, 2014 15:48
Nel panorama previdenziale il 2025 si configura come un anno di grande importanza per molti…
La Pasqua è sempre più vicina e, allo steso tempo, si inizia già a pensare…
Se vuoi arrivare a 1800 euro al mese tra pensione e alcuni trattamenti per invalidi…
La Protezione civile della Regione, in considerazione delle valutazioni del Centro Funzionale, ha emanato un…
Il Comitato direttivo del Premio Strega, presieduto da Melania Mazzucco, ha scelto i 12 libri…
L’associazione Cantori di Corte APS, in collaborazione con la Città di Erbusco e la Biblioteca…