Formisano: “Prezzi abbonamenti più bassi rispetto ad altri top club italiani”

E’ stata presentata oggi a Castelvoturno la Campagna Abbonamenti del Napoli per la stagione 2016/17. Ad illustrarla è stato Alessandro Formisano, l’Head of Operations azzurro che ha spiegato tutti i dettagli a partire dai prezzi.

Il Napoli è stato uno dei pochi Club a tenere per anni i prezzi bloccati dell’abbonamenti, quest’anno abbiamo attuato un leggero aumento ma ci teniamo a evidenziare che restiamo tra le squadre più economiche per i costi applicati. Rispetto ai top Club italiani, nonchè nostri competitor al vertice in questi anni, il Napoli ha i prezzi degli abbonamenti sensibilmente più bassi“.

“I vecchi abbonati potranno esercitare il diritto di precedenza sull’acquisto dello stesso Settore occupato con il precedente abbonamento, ma rispetto all’anno scorso avranno il vantaggio di usufruire del diritto di prelazione sull’acquisto dei tagliandi per le gare di Champions League“.

Per poter fare l’abbonamento occorre, come negli ultimi anni, essere in possesso della “Club Azzurro Card” o della “Fidelity Card Fan Away” o della “Fidelty Card Fan Stadium. Per chi non ne fosse in possesso ricordiamo che il vantaggio della Fidelity Fan Card à la facile sottoscrizione che si può fare al Botteghino 6 del San Paolo, ricevendo in tempo reale la Tessera che costa solo 20 euro ed è valida per tre anni. L’abbonamento potrà essere acquistato presso i Punti Plus e le Ricevitorie abilitate Listiket.”.

Anche quest’anno sarà possibile dilazionare l’acquisto dell’abbonamento in 12 rate con il finanziamento a tasso zero con la Deutsche Bank. Per avere il finanziamento basta recarsi al Botteghino 6 e compliare una semplice modulistica con i documenti necessari“.

Poi Formisano illustra una iniziativa speciale per i fedelissimi azzurri. “Abbiamo mantenuto una promessa fatta lo scorso anno. Tra tutti i tifosi che hanno assistito il 14 maggio al match con Frosinone, che ha sancito il meritato ingresso in Champions, saranno estratti 10 abbonamenti omaggio per ogni settore dello stadio. Il concorso si chiama “Vinci il tuo abbonamento” e si svolgerà dal 18 luglio al 30 luglio con l’estrazione finale dei vincitori“.

fonte sscnapoli.it

This post was published on %s = human-readable time difference

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

Napoli-Roma, probabili formazioni e dove vederla in streaming

Dopo la sosta per le Nazionali, è di nuovo tempo di Serie A, con il…

1 giorno ago

23 novembre 1980, 44 anni fa il terremoto in Irpinia

"Oggi insieme al collega Musumeci sarò a Sant'Angelo dei Lombardi, in provincia di Avellino, per…

1 giorno ago

“Vieni a giocare con noi”, assemblea cittadina con e per i giovani a Giugliano per dire No alla violenza

Giugliano non ci sta, Giugliano dice No alla violenza! Sabato 23 e domenica 24 novembre…

1 giorno ago

“Per-dono”, il libro della Costabile si presenta a Somma Vesuviana

All’ombra del Monte Somma, Gianpaola Costabile, oggi sabato 23 novembre presenterà il suo ultimo libro…

1 giorno ago

Napoli, per Capodanno arriva la “bomba Sinner”: scatta il sequestro

Dopo la bomba Maradona, la bomba scudetto, la Kvara e la georgiana, ecco la bomba…

1 giorno ago

Napoli, Conte: “Stiamo facendo bene ma tante squadre in pochi punti”

“Se mi aspettavo un primo posto così? Sono passate 12 giornate. Ci sono tante squadre…

2 giorni ago