A margine della Conferenza Stampa odierna, il Direttore Marketing dellla SSC Napoli, Alessandro Formisano, ha rilasciato ai nostri microfoni alcune dichiarazioni sui temi trattati nell’incontro con la stampa. In particolare, Campagna abbonamenti, questione Stadio, e nuova partnership con pasta Garofalo, che è andato a sostituire MSC Crociere, come secondo main sponsor.
This post was published on %s = human-readable time difference
TIN TEATRO INSTABILE NAPOLI DAL 3 AL 6 GENNAIO 2025 Teatro Instabile Napoli e Talentum…
Nemmeno il tempo di godersi la vittoria nel turno domenicale, la Gaia Energy Napoli sarà…
La campagna di solidarietà si conclude con un successo straordinario, portando gioia e sorrisi a…
Si comunica che il 31 dicembre 2024 tutti i siti del Parco Archeologico di Pompei…
Dicembre porta con sé luci, mercatini e una tradizione intramontabile: i film di Natale. Che…
Tempo di brindisi prenatalizi, apericene - sempre più in voga- e incontri in cui non…