Serie Tv

Friends, orari e canali dove guardare la reunion il 27 maggio

Friends: The Reunion andrà in onda il 27 maggio su HBO Max e, in contemporanea, anche su Sky e in streaming su NOW

Il conto alla rovescia è terminato. Il 27 maggio la tanto attesa reunion di Friends arriverà sul piccolo schermo in contemporanea con l’America. Le sei star si riuniranno dopo circa dieci anni dall’ultimo episodio e riporteranno i fan indietro nel tempo in un incontro senza copione.

Friends: The Reunion andrà in onda il 27 maggio su HBO Max e, in contemporanea, anche su Sky e in streaming su NOW. La reunion sarà visibile in versione originale e sottotitolata alle ore 9.00 del mattino, mentre sarà possibile vederla doppiata in italiano alle ore 21.15 su Sky Atlantic e Sky Uno.

Tanti gli ospiti che accompagneranno il cast originale – Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer – in questo viaggio nel passato tra vecchi copioni e abiti che riportano a galla ricordi indimenticabili. Tra loro, accanto alle sei star, David Beckham, Justin Bieber, BTS, James Corden, Cindy Crawford, Cara Delevingne, Lady Gaga, Elliott Gould, Kit Harington, Larry Hankin, Mindy Kaling, Thomas Lennon, Christina Pickles, Tom Selleck, James Michael Tyler, Maggie Wheeler, Reese Witherspoon e Malala Yousafzai.

Come apparso in anteprima all’interno del trailer della reunion di Friends rilasciato nei giorni scorsi, Matt LeBlanc e Matthew Perry torneranno a rilassarsi sulle loro poltrone di pelle, l’intero cast si impegnerà in un altro pericoloso gioco a quiz (con David Schwimmer come quizmaster). L’Armadillo natalizio farà la sua apparizione e ci sarà la lettura di un copione di un altro episodio indimenticabile: il momento esatto in cui Pheobe scopre la relazione tra Chandler e Monica. (Friends, il cast racconta l’emozione della reunion tra ricordi e vecchi copioni – FOTO e VIDEO)

Un tuffo nel passato, letteralmente, accanto a quella fontana, nell’appartamento di Joey e Chandler, in quello di Monica e Rachel (“in cui tutti hanno vissuto“) fino ad arrivare al Central Perk per un caffè. Tutti pronti?

This post was published on %s = human-readable time difference

Gabriella Monaco

Laureata in 'Lettere Moderne', appassionata di Scrittura e Arte in ogni loro forma. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...

Recent Posts

Al Teatro Instabile Napoli dal 3 al 6 gennaio “Otello” di Shakespeare

TIN TEATRO INSTABILE NAPOLI DAL 3 AL 6 GENNAIO 2025 Teatro Instabile Napoli e Talentum…

2 giorni ago

Gaia Energy Napoli, è subito derby

Nemmeno il tempo di godersi la vittoria nel turno domenicale, la Gaia Energy Napoli sarà…

3 giorni ago

“Doniamo un Sorriso 3.0”: anche quest’anno la magia della solidarietà ha fatto centro

La campagna di solidarietà si conclude con un successo straordinario, portando gioia e sorrisi a…

3 giorni ago

Pompei, siti del Parco Archeologico aperti anche a Natale e Capodanno

Si comunica che il 31 dicembre 2024 tutti i siti del Parco Archeologico di Pompei…

3 giorni ago

Film di Natale, i grandi classici da guardare durante le feste

Dicembre porta con sé luci, mercatini e una tradizione intramontabile: i film di Natale. Che…

3 giorni ago

Alimentazione durante le feste natalizie: i consigli del nutrizionista

Tempo di brindisi prenatalizi, apericene - sempre più in voga- e incontri in cui non…

3 giorni ago