Categories: Costume e Società

From Givenchy to Naples, with love… anche la maison francese sceglie Napoli!

Non solo Dolce & Gabbana, ma anche Givency, maison francese, ha scelto Napoli come set per il suo spot promozionale della collezione primaverile 2017.

Lo spot intitolato ‘From Givenchy to Naples, with love‘ è stato realizzato con la coordinazione creativa di Riccardo Tisci. Video by Matt Lambert; Music by Lotic. Modelle: Mariacarla Boscono, Bella Hadid, Greta Varlese, Matilde Rastelli, Alessio Pozzi, Mario Brugioni.

This post was published on %s = human-readable time difference

Francesco Healy

Ho sempre odiato, sin dalla nascita, le bugie e le ingiustizie, dunque da grande avevo solo due strade da poter percorrere, quella del detective o del giornalista, ho scelto la seconda e il potere della penna, da sempre affascinato da tale professione.

Recent Posts

«Non si uccide il passato», alla Feltrinelli di Chiaia sabato 9 novembre presentazione romanzo Letizia Vicidomini

Una Napoli più che mai suggestiva e contraddittoria, Patrimonio dell’Umanità e culla della civiltà, ma…

5 ore ago

De Laurentiis: “Napoli in costruzione, pensiero scudetto ingannevole”

Aurelio De Laurentiis non sarà a Milano per il match di domenica, perché in partenza…

7 ore ago

Sprofondamento in via Domenico Fontana, entro stasera parziale riapertura

Dalle prime ore di questa mattina gli operai specializzati della Napoli Servizi stanno intervenendo in…

7 ore ago

Al Trianon Viviani l’omaggio a Mario Scarpetta giovedì 14 novembre

Nel giorno del suo compleanno, il teatro annuncia un’iniziativa speciale per ricordare l’attore, a venti…

7 ore ago

Successo alla WTM di Londra 2024 per la destinazione Amalfi e l’offerta turistica proposta dalla Rete di destinazione Amalfi Experience

Attività di sensibilizzazione e momenti di dialogo con i principali operatori volti a una migliore…

7 ore ago

Greg Rega pubblica il secondo singolo inedito “Comm’ maje”

Greg Rega, con il producer endly e il testo del cantautore Maldestro, pubblica il secondo…

7 ore ago