Fuorigrotta, 46enne picchiata da una coppia: due arresti

0
215
A Napoli parcheggiatrice abusiva denunciata 41 volte

Nel quartiere Fuorigrotta, ieri sera, la donna di 46 anni è stata avvicinata da una coppia mentre passeggiava su viale Kennedy.

Donna picchiata per rubarle 30 euro. Accade a Napoli, nel quartiere Fuorigrotta, dove ieri sera una 46enne è stata avvicinata da una coppia mentre passeggiava su viale Kennedy. I due prima minacciano la vittima chiedendole dei soldi ma poi, al suo rifiuto, la scaraventano a terra e la prendono a calci sottraendole i pochi soldi che portava con sé. La donna si rialza e cerca aiuto: fortunatamente in quel momento una pattuglia del nucleo operativo della compagnia carabinieri di Bagnoli percorre proprio viale Kennedy.

La 46enne attira la loro attenzione e gli racconta la rapina ed il pestaggio subìto. I carabinieri allertano il 118 e si mettono alla ricerca dei due malviventi rintracciati in pochi minuti grazie alla precisa descrizione fornita dalla donna. Sono ancora vicini al luogo della rapina quando i carabinieri li arrestano: si tratta di un 40enne già noto alle forze dell’ordine, e della compagna 37enne incensurata.

L’uomo si trova nel carcere di Poggioreale mentre la donna nel carcere di Pozzuoli, entrambi sono in attesa di giudizio.