Dal 30/05/2024 al 29/06/2024 si terranno una serie di concerti presso lo Stadio Diego Armando Maradona, nel quartiere Fuorigrotta, a Napoli, e per consentire le operazioni di logistica a questi legati, si è reso necessario predisporre un particolare dispositivo di traffico con O.D. n. 957 del 23/05/2024 che nello specifico prevede in via Luigi Tansillo (tratto compreso tra la confluenza con via Jacopo De Gennaro e la confluenza con via F. Galeota) dal 27/05/2024 al 02/07/2024 dalle ore 7:00 alle ore 22:00 di ciascun giorno, e comunque fino a cessate esigenze:
– corsia riservata al transito dei veicoli adibiti al trasporto di attrezzature destinate agli allestimenti del palco e diretti al passo carraio dello Stadio Maradona posto alla confluenza con via F. Galeota, nonché riservata alla fermata dei veicoli medesimi, per il tempo strettamente necessario alle operazioni di carico e scarico delle suddette attrezzature;
– in via Luigi Tansillo (nel tratto sopracitato) e in via Francesco Galeota (tratto compreso tra la confluenza con via L. Tansillo e la confluenza con via GB. Marino), il limite massimo di velocità pari a 10 Km/h;
– in via Luigi Tansillo (nel tratto sopracitato), sul lato sinistro della carreggiata secondo il senso di marcia, nonché all’interno della corsia riservata ai suddetti veicoli, eccetto autorizzati, e in via Francesco Galeota (nel tratto sopraindicato), ambo i lati della carreggiata, il divieto di sosta con rimozione.
Nello stesso periodo è inoltre prevista la revoca delle aree riservate alla sosta a pagamento (strisce blu) presenti lungo i seguenti tratti viari:
– in via Luigi Tansillo (nel tratto sopra indicato), ambo i lati della carreggiata;
– in via Francesco Galeota (nel tratto sopraindicato), ambo i lati della carreggiata.
This post was published on Mag 30, 2024 13:52
Il medico presenta il suo ultimo libro martedì 8 aprile da ScottoJonno, Galleria Principe. Successo…
C'è una grande opportunità e in molti potrebbero subito fare domanda: vai in pensione 3…
Mercoledì 16 aprile 2025, alle ore 16.00, presso la sede del Cral Circumvesuviana di Porta…
Nuova iniziativa ambientale promossa da Plastic Free, nell'ambito del progetto nazionale Una Terra che respira.…
Fra gli accrediti che stanno per arrivare alla fine di marzo e per i primi…
Si tratta di oggetti che, in molti, abbiamo ancora in casa o che, comunque, sono…