Oreste Milano in via Terracina per un sopralluogo
Proseguono i lavori per il rifacimento di via Terracina, nel quartiere Fuorigrotta. Dopo l’ultimo sopralluogo, è stata comunicata l’istituzione di un dispositivo di circolazione temporaneo lungo l’arteria stradale, per consentire interventi di manutenzione straordinaria del capostrada.
Dal giorno 19/04/2021 al giorno 07/05/2021, infatti, sarà istituito in via Terracina, il senso unico di marcia da via Mario Gigante a largo Loggetta, intersezione via Terracina, via Cassiodoro, via Michelangelo da Caravaggio, via Consalvo.
Già nelle scorse settimane, il vice presidente della X Municipalità, Oreste Milano, aveva effettuato un sopralluogo nel tratto Via Chintia – Via Cassiodoro, per verificare il prosieguo senza sosta dei lavori di manutenzione straordinaria di entrambi i marciapiedi. In attesa proprio della stratificazione per la posa del tappetino bituminoso di tutto il capostrada.
Si tratta di un nuovo importante intervento che avviene nella X Municipalità, dopo quelli, tra gli altri, in via Cavone degli Sbirri, ad Agnano, viale Kennedy e Piazza Italia, sempre a Fuorigrotta, portati a termine grazie all’ottimo lavoro di Oreste Milano, anche assessore al Territorio e Lavori Pubblici della X Municipalità, con delega a Mobilità e Trasporti, Viabilità, Parcheggi, Manutenzione Strade, Fogne, Sedi Comunali e manutenzione Impianti Sportivi.
This post was published on Apr 16, 2021 10:15
Se la spesa al supermercato è diventata insostenibile dal punto di vista economico, prova questi…
L’Esselunga, una delle catene di supermercati più amate, sta per apportare significative modifiche al suo…
Una delle domande che sempre ci poniamo, soprattutto quando ci rechiamo al supermercato ad acquistare…
Attesa finita per molti cittadini italiani, poiché l’INPS ha ufficialmente sbloccato l'erogazione di un bonus…
Aperitivo Gourmet alla Coop: il noto brand promuovo bevande e salumi di qualità top a…
Hai voglia di rendere la tua casa magica e unica nel suo genere? Con questi…