Dopo un furto in appartamento, cinque ladri sono stati sorpresi a bordo di un’auto mentre trasportavano oggetti preziosi rubati in un appartamento di San Giorgio del Sannio, dai carabinieri a Melito, in provincia di Napoli.
I militari della compagnia di Giugliano in Campania hanno arrestato quattro malviventi – Nebojsa Djordjevic, 30 anni, Miroslav Milenkovic, 20 anni, Franko Nikolic, appena 18enne e Jovica Jovanovic, di 25 anni – e denunciato un loro complice di appena 17 anni. Nella vettura, una Madza, sono stati trovati anche un lampeggiante, attrezzi per lo scasso, guanti e indumenti per mascherare il volto. I ladri hanno reagito all’arresto, facendone scatenare una colluttazione nella quale lo stesso capitano dei carabinieri che ha partecipato all’arresto è stato aggredito.
Dei 34 oggetti preziosi trovati nell’auto, 19 sono risultati provento di un furto commesso ieri pomeriggio a San Giorgio del Sannio. Dalle indagini è poi emerso che i cinque avevano cercato di mettere a segno un altro colpo, a Calvizzano (Napoli), andato a vuoto perché la padrona di casa si è accorta di quanto stava per accadere. (ANSA).
This post was published on Dic 11, 2016 12:35
Da ieri Matt Rizzetta è diventato ufficialmente proprietario del 66% delle quote Napoli Basket, ma ciò che potrebbe…
40.000 ragazzi in rete seguiranno la diretta del Premio Elsa Morante, mentre in 1000 studenti…
Alla Galleria Principe di Napoli il volume numero ventidue della collana Sorsi. Presenterà nell’elegante cornice…
Negli ultimi mesi, il cioccolato di Dubai ha attirato l'attenzione del pubblico, diventando un vero…
Il tavolo 2 in 1 di Lidl è davvero pratico e conveniente: che funzionalità presenta…
Bonus da 1300 euro, spetta anche a te ma non ne sei a conoscenza: ecco…